Calcio
Con il Lecce ancora dubbi sul modulo: Vogliacco, Ionita e Moncini in vantaggio per una maglia

Ascolta la lettura dell'articolo
Caserta assalito da dubbi prima della sfida con il Lecce. Il tecnico deve decidere sul modulo (passare al 4-3-3 o insistere col 4-2-3-1 visto anche contro il Napoli) e ci sono dei ballottaggi da risolvere, uno per reparto: Vogliacco-Glik al centro della difesa, Ionita-Acampora in mediana e Moncini-Sau in attacco.
Alla fine dovrebbero prevalere i primi sui secondi, ma resta grande incertezza soprattutto per la scelta del centravanti con le due punte, dalle caratteristiche sicuramente diverse, che sono praticamente testa a testa e con le stesse possibilità di scendere in campo. Moncini è leggermente in vantaggio, ma le cose potrebbero cambiare a 24 ore dal match.
Nel frattempo tornerà sugli spalti del Vigorito il pubblico delle grandi occasioni con nessuno che vorrà mancare all’eterna sfida con i salentini che il Benevento si ritrova puntualmente di fronte da decenni. Sarà finalmente possibile introdurre sciarpe e bandiere mentre per gli striscioni c’è l’ok ma previa autorizzazione dopo apposita richiesta presentata sul loro contenuto.
Dall’altra parte ci saranno gli ex Baroni, Tuia, Coda e Lucioni. Per quanto attiene al sistema di gioco, Caserta potrebbe orientarsi ancora sul 4-2-3-1 con Improta schierato trequartista, Insigne ed Elia a piede invertito esterni sulla linea dei rifinitori. Glik è tornato acciaccato dalla Polonia ma è convocato e può recuperare, mentre non ci saranno Pastina (infortunato) e Lapadula, che stanotte, alle 2.30 affronta il Brasile a Recife (la partita può essere vista in streaming gratuito su comotv.com).