Calcio
Contro il Lecce Strega senza Lapadula e Pastina. Glik in forse, dubbi in avanti e sul modulo

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento si avvicina a grandi passi allo scontro diretto contro il Lecce di venerdì sera (ore 20.30 al Ciro Vigorito). Caserta dovrà fare a meno di Lapadula, impegnato nella notte tra domani e dopodomani nelle qualificazioni mondiali con il suo Perù a Recife contro il Brasile, e di Pastina, che ha ancora problemi al piede.
Da valutare le condizioni di Glik, che rientra nella giornata di domani dall’Inghilterra e con ogni probabilità potrà partecipare soltanto alla seduta di rifinitura. Ionita è tornato lunedì sera in Italia e oggi si è allenato regolarmente con i compagni e dunque sarà disponibile.
Nel caso il dovesse ritenere che Glik non sia in grado di giocare, è pronto Vogliacco a fare il suo esordio ufficiale in giallorosso dal primo minuto. Caserta è sempre alle prese col dilemma-modulo: replicare il 4-2-3-1 adoperato fino ad ora (incluso il test col Napoli, con Insigne e Elia larghi e Improta trequartista) oppure passare al 4-3-3 a lui tanto caro con l’inserimento di Acampora dal primo minuto?
L’allenatore si prenderà anche la giornata di domani per fare le sue scelte, mentre ha a disposizione anche la rifinitura di venerdì mattina per cambiare qualcosa. Dubbi anche al centro dell’attacco col testa a testa Moncini-Sau.