SANNIO
Comunale ad Airola, Maltese in campo con la lista Dovere Civico

Ascolta la lettura dell'articolo
“Partecipare alla vita politica ed amministrativa della nostra città è un nostro diritto ed adoperarsi per migliorarla rappresenta un “dovere civico” che intendiamo assolvere democraticamente, proponendoci per governare concretamente e nell’interesse di tutti, trasversalmente a tutte le consolidate metodologie del si è fatto sempre così”. Lo scrivono in una nota i membri della lista Dovere Civico con Pippo Maltese sindaco.
“Intendiamo amministrare in maniera inclusiva e nella totale trasparenza degli atti amministrativi – spiega -. La nostra proposta trae origine da esperienze diversificate e ben radicate sul territorio: da quella politico amministrativa con i Gruppi Consiliari M5S e DP a quelle della società civile, anche con espressioni di Comitati Civici a tutela degli interessi dei cittadini. I nostri obiettivi? Riduzione delle tasse comunali e miglioramento dei servizi, redazione dei principali strumenti urbanistici (PUC e RUEC), riprogrammazione delle opere pubbliche e miglioramento dell’urbanistica (Piano Traffico; Riqualificazione centro storico e Castello; percorsi ciclabili e pedonali), cultura e benessere, ambiente e tutela ambientale. Abbiamo le idee chiare e continueremo a dimostrarlo nei fatti. Sappiamo come agire ed abbiamo l’esperienza per farlo bene. Conosciamo le esigenze di Airola e le procedure amministrative per soddisfarle. I Cittadini potranno fidarsi. Noi non li deluderemo”.
Questa la lista completa: Maltese (Pippo) Giuseppe (candidato Sindaco), Bellome (Lilly) Pasqualina, Borriello Raimondo, Cafasso Florindo, Ciaramella Renato, D’Agostino (Gina) Luigia, Diodato Carmine, Laudando Bartolomeo, Messina Mario, Palumbo Lina, Riccio Angela.