fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Featured

Comunali, presentate le prime liste. Moretti: “Fiero dei miei candidati”. Lonardo: “Mastella ha fatto tanto per la città”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

I primi ad arrivare, questa mattina, a Palazzo Mosti sono stati gli esponenti di ArCo. Intorno alle 11:30 hanno varcato la soglia del Comune Angelo Moretti e suoi per consegnare le liste che parteciperanno alla corsa elettorale del 3 e 4 ottobre prossimi. Con il candidato sindaco c’erano i rappresentanti di Civico 22, Altra Benevento è possibile – Senso Civico, ed Europa Verde – Per.

“Ringrazio tutti i nostri candidati – ha dichiarato Moretti -. Si tratta di militanti che hanno scelto di condividere con noi una rivoluzione e in questa città non è semplice percorrere strade sterrate e nuove”. Moretti ha poi anche commentato la vicenda Puc e l’ordinanza di Mastella sui monopattini.

Dopo ArCo è stato il momento della colazione che sostiene il sindaco uscente, Clemente Mastella. Fino alle 13:30 circa sono state 5, delle 10 liste, a consegnare la documentazione. Si tratta di Lista Mastella, Lista ‘Meglio Noi – Mastella sindaco’, ‘Insieme per Benevento’, ‘Benevento Bellissima’ e ‘Noi Sanniti per Mastella’. In serata è prevista la consegna di altre due liste.

A Palazzo Mosti, oltre ai fedelissimi del sindaco di Benevento c’era anche la senatrice, Sandra Lonardo, che ha coordinato i lavori per ‘Benevento Bellissima’: “E’ la prima volta che mi cimento nell’organizzazione di una lista, è una cosa emozionate e ti riempie di responsabilità. Come moglie del sindaco di Benevento posso testimoniare l’amore e la dedizione che ha per la città, soprattutto, nel momento covid. Non ha mai smesso di lavorare per un grande senso di responsabilità”.

Sulla campagna elettorale, la senatrice ha sottolineato la necessità del confronto: “Per quanto ci riguarda siamo per il rispetto dell’altro. A me pare, invece, che tutti i candidati che si sono cimentati nell’affrontare Clemente Mastella vanno sempre contro di lui. Noi non siamo contro nessuno e non abbiamo nulla da mettere in campo se non le nostre idee e quello che abbiamo fatto. Sono tante le cose che Mastella ha fatto per la città – ha concluso – sarebbe bene che la gente iniziasse a ricordare quello che gli altri non hanno fatto”.

Annuncio

Correlati

redazione 9 ore fa

Benevento, i funzionari Feola e Iadicicco: “Affidamento per supporto appalti conforme al Codice, scelta tecnica”

redazione 13 ore fa

Mastella: “Su Pnrr bugie maligne su un atto di competenza gestionale. Mi riservo di tutelare la mia onorabilità”

redazione 2 giorni fa

Benevento, dalla Giunta ok all’intitolazione di un piazzale a Bettino Craxi e al progetto per il Ponte Serretelle

redazione 1 settimana fa

“Capitale Italiana della Cultura 2028”, ecco l’avviso per i soggetti interessati alla candidatura della città di Benevento

Dall'autore

redazione 5 ore fa

Estate a Calvi tra musica, sport e spettacolo: da Antonella Ruggiero al gran galà con Iva Zanicchi

redazione 7 ore fa

Chiusura passaggi a livello, i consiglieri Palladino e Zanone: “Tutelare cittadini ma vicenda va affrontata con fiducia”

redazione 7 ore fa

Presentato il progetto FAMI “Restiamo Connessi”: un modello di rete e inclusione a Solopaca

redazione 7 ore fa

Carenza di agenti nel carcere di Benevento, il grido d’allarme dei sindacati

Primo piano

redazione 5 ore fa

Estate a Calvi tra musica, sport e spettacolo: da Antonella Ruggiero al gran galà con Iva Zanicchi

redazione 11 ore fa

Lavoratore investito, sequestrato l’autolavaggio di via Torre della Catena

redazione 12 ore fa

Furto di dispositivi sanitari e medicinali al San Pio: convalidato l’arresto dell’infermiera. Ora è ai domiciliari

redazione 12 ore fa

Benevento si prepara a celebrare San Bartolomeo: il programma delle celebrazioni 2025

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content