fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 25 agosto 2021

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SAN PIO, RESTANO 9 I POSITIVI RICOVERATI
Restano 9 i casi covid nell’ospedale ‘San Pio’ di Benevento. Sette sono sanniti: di questi 6 sono degenti nel reparto Malattie Infettive e uno è in Pneumologia/Sub Intensiva. Due, provenienti da fuori provincia, sono ricoverati uno in Malattie Infettive e un altro in Pneumologia/Sub Intensiva. Un paziente sannita è stato invece dimesso. 

COMUNALI, LA DE STASIO SI PRESENTA
La candidata sindaco del centrodestra, Rosetta De Stasio, ha presentato ufficialmente la sua discesa in campo alla prossime amministrative affiancata nella presentazione dai coordinatori regionali dei partiti che l’hanno sollecitata e proposta all’investitura. Con loro anche i rappresentanti provinciali e cittadini e il commissario regionale della rete Cattolici Popolari Uniti, Carla Crafa. La grinta della De Stasio è emersa subito nella sua autodefinizione di ”guerriera” e nell’evidenziare, quanto dichiarato nei saluti anche dai coordinatori regionali: ”Abbiamo già vinto – ha detto – perché siamo riusciti a compattare l’intero centrodestra a Benevento”.

LA MUNICIPALE PRESENTA 4 NUOVE AUTO
La Polizia Municipale di Benevento ha presentato quattro nuove auto che entreranno in servizio nei prossimi giorni. Si tratta di tre vetture istituzionali ed una in borghese. “Stiamo parlando – ha spiegato il comandante Fioravante Bosco – di un importante investimento che ci permetterà di iniziare con la sostituzione del parco mezzi che ormai è vetusto”. L’obiettivo, spiegano dalla Municipale, è quello di proseguire anche nei prossimi anni in questa direzione con l’auspicio di poter sostituire completamente tutte le autovetture, in modo da offrire un servizio sempre migliore ai cittadini.

MASTELLA: “VACCINI OBBLIGATORI PER MENSA E BUS”
“Ho dato disposizione che i lavoratori ed i dirigenti dell’azienda che gestisce la mensa scolastica comunale, possano entrare nelle scuole solo se vaccinati. Non esiste l’evoluzione buona del virus, possiamo contare solo sui vaccini. Perciò, vaccinatevi tutti. Io sono per l’obbligatorietà”. Lo ha scritto il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, in un post su facebook. Intervistato da Ntr24 a margine della presentazione delle nuove auto della Municipale, ha poi aggiunto: “Ho parlato anche con Trotta bus. I conducenti degli autobus urbani non potranno guidare i veicoli senza vaccinazione”. 

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Alle ore 11,30 sarà inaugurata la sede elettorale della lista “Altra Benevento è possibile-Senso civico” in via Girolamo Vitelli nel Quartiere “Libertà”. La sede utilizzata da anni dall’associazione “Altrabenevento per la città sostenibile contro il malaffare” diventa adesso un importante punto di riferimento della coalizione ArCo.  Alle ore 12, presso la Curia Arcivescovile di Benevento la conferenza stampa di presentazione dell’Incontro dei Vescovi delle “aree interne”, in programma il 30 e il 31 agosto.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 4 maggio 2024

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 3 maggio 2024

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2024

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 30 aprile 2024

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Settimana della Croce Rossa: il messaggio del sindaco di Telese Terme

redazione 7 ore fa

Nella Chiesa di Piana Romana una messa in ricordo del senatore Izzo

redazione 7 ore fa

Mastella e Palladino: “Benevento beneficiaria di 2,5 milioni per la costruzione di asili nido”

redazione 11 ore fa

Lavori al Malies, Megna e Miceli chiedono accesso agli atti

Primo piano

redazione 7 ore fa

Mastella e Palladino: “Benevento beneficiaria di 2,5 milioni per la costruzione di asili nido”

redazione 11 ore fa

Lavori al Malies, Megna e Miceli chiedono accesso agli atti

redazione 13 ore fa

Matera (Fdi): “Dal ministero della Cultura 4 milioni per il recupero del compendio ecclesiale del centro storico di Sant’Agata de’ Goti”

redazione 14 ore fa

Torrecuso, Angelino Iannella rompe gli indugi: “Mi candido a sindaco”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content