fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Pd, Salvatore Coppola si candida a sostegno di Luigi Diego Perifano

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Dopo una lunga riflessione ho accettato la proposta del Partito Democratico e, pertanto, ho deciso di candidarmi come consigliere comunale per il Comune di Benevento al fianco di Luigi Diego Perifano. Ho preso questa decisione, e chi mi conosce lo sa, poiché da sempre ritengo giusto impegnarmi in prima persona al servizio della mia comunità. L’ho fatto già cinque anni fa, riscuotendo un consenso che andò anche oltre le mie aspettative; segno che quando si lavora seriamente e con onestà, non tradendo la fiducia delle persone, la Politica (quella con la “P” maiuscola) viene ancora apprezzata”. Lo dichiara Salvatore Coppola, 31 anni, laureato in Giurisprudenza e da anni nel mondo delle Cooperative operanti nel terzo settore. Coppola è un giovane imprenditore, segretario della FASI (primo sindacato di categoria per gli autisti soccorritori e del personale dell’emergenza sanitaria) candidato con la lista del Partito Democratico a sostegno di Luigi Diego Perifano.

“La scelta di sostenere la candidatura a sindaco di Luigi Diego Perifano è dettata, innanzitutto, dal fatto che credo fortemente nella sua persona e, di conseguenza, nel progetto politico di Alternativa per Benevento. A mio parere -prosegue Coppola-, ApB rappresenta la coalizione ideale per poter assicurare a Benevento una Amministrazione in grado di poter guidare la città verso la rinascita. Non ci saranno cittadini di serie A e cittadini di serie B; l’attenzione e la sensibilità nei confronti dell’interesse del singolo non si trasformerà mai nel perseguimento di meri interessi personali. Il nostro obiettivo è restituire ai beneventani la fiducia nelle istituzioni cittadine e nei propri rappresentanti, allontanando ogni dubbio sulla loro moralità e lealtà”.

“Per rilanciare la nostra città -conclude Coppola- non abbiamo bisogno di colpi di “teatro” ma semplicemente di persone oneste, serie, capaci e che intendano mettere le loro competenze al servizio di Benevento e dei beneventani”.

Annuncio

Correlati

redazione 4 giorni fa

Fioretti (PD): ‘Famiglie e corpo scolastico preoccupati per lo stato lavori scuole ‘Torre’ e ‘Sala’

Antonio Corbo 1 settimana fa

Comunali, i 26 sindaci eletti nel Sannio: una vittoria ai supplementari, tante conferme, tre blitz e otto new entry

Marco Staglianò 2 settimane fa

De Luca serve a Meloni come Meloni serve a De Luca. Il più prezioso alleato di Elly Schlein

redazione 3 settimane fa

Europee, Antonio Decaro (Pd) domenica a Benevento

Dall'autore

redazione 38 minuti fa

Wg flash 24 del 19 giugno 2024

redazione 11 ore fa

Castelpagano, Gesesa: “Questa sera servizio idrico sospeso in cinque contrade”

redazione 12 ore fa

Fratelli d’Italia, Massimiliano Marotta nel Coordinamento provinciale

redazione 12 ore fa

Abbate all’attacco dei parlamentari del centrodestra: “Masanielli contro la Regione ma a Roma affamano la sanità pubblica”

Primo piano

redazione 38 minuti fa

Wg flash 24 del 19 giugno 2024

redazione 13 ore fa

Telesina, scontro tra auto e camion: ferito poliziotto sannita 38enne

redazione 14 ore fa

Benevento, api salvate e veranda liberata: da Capodimonte storia a lieto fine per la signora Lucia

redazione 14 ore fa

Chiusura notturna del Pronto Soccorso a Sant’Agata, Mastella: “Incidenti e malanni non hanno orari. Così è schiaffo ai territori”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content