fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ECONOMIA

Si chiude la tre giorni di Dinner in The Sky, gli organizzatori: “Un successo che ha superato ogni aspettativa”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Siamo ai titoli di coda di un evento che ha superato ogni aspettativa spazzando via reticenza ed infondate preoccupazioni. Una “tre giorni” caratterizzata da un clamore mediatico forse esagerato, che ne ha sostenuto l’essenza, con migliaia di curiosi pronti ad immortalare il famoso ristorante tra le nuvole. Il sold out ha evidenziato la bontà del progetto e la scelta appropriata della location. Le tante di interviste disponibili sulla pagina ufficiale Instagram evento_dinnerintheskybenevento , testimoniamo l’arrivo nella nostra città di centinaia di commensali, pronti a gustare i prodotti e la cucina tipica sannita con gli occhi rivolti verso i profili della Dormiente”. Lo scrivono in una nota gli organizzatori di Dinner in the sky Benevento.

“Bari, Foggia, Napoli, Salerno, Castellamare, Potenza, Pescara, Lecce, Malaga, New York, Whashington Dc e tante altre città pronunciate – spiega la nota – che davvero ci hanno davvero resi orgogliosi. Un progetto privato può e deve diventare pubblico, se è capace di valorizzare il territorio.Una possibile e plausibile seconda edizione ci vedrà quindi protagonisti per cercare ulteriori integrazioni ed associazioni pronte a valorizzare storia e monumenti. Tante idee in cantiere che porteranno migliorie qualitative integrando lo straordinario successo già documentato della prima edizione. Molti di noi hanno riscoperto una pagina di Benevento fantastica, una cartolina infinitamente eterna.

Ed ora siamo arrivati al momento dei ringraziamenti finali – concludono gli organizzatori -. Iniziamo con Stefano Burotti e tutto lo staff di Dinner in the Sky-Italy per aver concesso l’esclusiva ed aver creduto nelle potenzialità della nostra terra. Un’organizzazione straordinaria fondata sulla professionalità e la sicurezza. Una menzione carica di affetto a tutti gli operatori della Comunità di Sant’Egidio ed ai bambini che ieri ci hanno resi orgogliosi con la colazione di beneficenza. Ringraziamo il sindaco Clemente Mastella per aver, fin dalla fase embrionale, sostenuto l’iniziativa. Agli assessori Pasquariello, Martignetti ed Ambrosone riserviamo un ringraziamento particolarmente sentito, per aver sostenuto l’iniziativa, con una collaborazione tesa alla risoluzione effettiva di problematiche sistemiche. Un grazie di cuore al Centro Ottico Mario Balestrieri in qualità di Main sponsor e le esclusive Kimbo, Cantine Tora e Masiello per i vini e tutti gli sponsor che hanno creduto nella nostra iniziativa. Infine ringraziamo il Samnium Resort et Suites e lo chef Luciano Vigliotti per aver deliziato tutti i commensali con pietanze qualitativamente egregie. A tutto lo staff che ha lavorato dietro le quinte di questo straordinario progetto va il nostro ringraziamento ufficiale: Grazia Caruso, Essential Agency, De Luise Agency. Senza la collaborazione di tutti, dal primo all’ultimo degli operatori, non saremmo riusciti in quest’impresa organizzativa”.

Annuncio

Correlati

redazione 1 settimana fa

Falso Made in Italy: Mastella, Lonardo e Caputo firmano petizione a Casa Coldiretti a CampaniAlleva

redazione 2 settimane fa

Giornata Made in Italy, Coldiretti: ‘Cibo prima ricchezza del Paese con 600 miliardi di euro’

redazione 3 settimane fa

‘Saporiamo Italia’ premia ‘Operaprima’, osteria di San Giorgio del Sannio: è tra i migliori ristoranti del 2024

redazione 3 settimane fa

“Fake in Italy” a tavola”, delegazione Coldiretti da Benevento al Brennero

Dall'autore

redazione 6 minuti fa

Montesarchio, aderisce alla Lega l’avvocato Roberto Sodano

redazione 2 ore fa

Nuova perimetrazione Zona Asi, il comitato Contrade Benevento Nord ringrazia Mastella e Chiusolo

redazione 4 ore fa

Il “Piatto Antispreco” degli studenti dell’Alberghiero di Castelvenere questa sera a “Striscia la Notizia”

redazione 5 ore fa

Benevento, beccato a danneggiare un’auto aggredisce i Carabinieri: arrestato

Primo piano

redazione 4 ore fa

Il “Piatto Antispreco” degli studenti dell’Alberghiero di Castelvenere questa sera a “Striscia la Notizia”

redazione 5 ore fa

Benevento, beccato a danneggiare un’auto aggredisce i Carabinieri: arrestato

redazione 6 ore fa

Apollosa, Giulio sta bene. Il sindaco Parente: “Grazie a chi ha donato il sangue, partecipazione emozionante”

redazione 6 ore fa

Telese, sorpreso nella notte a rubare gasolio da escavatore in cantiere ferroviario: arrestato

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content