fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ECONOMIA

Si chiude la tre giorni di Dinner in The Sky, gli organizzatori: “Un successo che ha superato ogni aspettativa”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Siamo ai titoli di coda di un evento che ha superato ogni aspettativa spazzando via reticenza ed infondate preoccupazioni. Una “tre giorni” caratterizzata da un clamore mediatico forse esagerato, che ne ha sostenuto l’essenza, con migliaia di curiosi pronti ad immortalare il famoso ristorante tra le nuvole. Il sold out ha evidenziato la bontà del progetto e la scelta appropriata della location. Le tante di interviste disponibili sulla pagina ufficiale Instagram evento_dinnerintheskybenevento , testimoniamo l’arrivo nella nostra città di centinaia di commensali, pronti a gustare i prodotti e la cucina tipica sannita con gli occhi rivolti verso i profili della Dormiente”. Lo scrivono in una nota gli organizzatori di Dinner in the sky Benevento.

“Bari, Foggia, Napoli, Salerno, Castellamare, Potenza, Pescara, Lecce, Malaga, New York, Whashington Dc e tante altre città pronunciate – spiega la nota – che davvero ci hanno davvero resi orgogliosi. Un progetto privato può e deve diventare pubblico, se è capace di valorizzare il territorio.Una possibile e plausibile seconda edizione ci vedrà quindi protagonisti per cercare ulteriori integrazioni ed associazioni pronte a valorizzare storia e monumenti. Tante idee in cantiere che porteranno migliorie qualitative integrando lo straordinario successo già documentato della prima edizione. Molti di noi hanno riscoperto una pagina di Benevento fantastica, una cartolina infinitamente eterna.

Ed ora siamo arrivati al momento dei ringraziamenti finali – concludono gli organizzatori -. Iniziamo con Stefano Burotti e tutto lo staff di Dinner in the Sky-Italy per aver concesso l’esclusiva ed aver creduto nelle potenzialità della nostra terra. Un’organizzazione straordinaria fondata sulla professionalità e la sicurezza. Una menzione carica di affetto a tutti gli operatori della Comunità di Sant’Egidio ed ai bambini che ieri ci hanno resi orgogliosi con la colazione di beneficenza. Ringraziamo il sindaco Clemente Mastella per aver, fin dalla fase embrionale, sostenuto l’iniziativa. Agli assessori Pasquariello, Martignetti ed Ambrosone riserviamo un ringraziamento particolarmente sentito, per aver sostenuto l’iniziativa, con una collaborazione tesa alla risoluzione effettiva di problematiche sistemiche. Un grazie di cuore al Centro Ottico Mario Balestrieri in qualità di Main sponsor e le esclusive Kimbo, Cantine Tora e Masiello per i vini e tutti gli sponsor che hanno creduto nella nostra iniziativa. Infine ringraziamo il Samnium Resort et Suites e lo chef Luciano Vigliotti per aver deliziato tutti i commensali con pietanze qualitativamente egregie. A tutto lo staff che ha lavorato dietro le quinte di questo straordinario progetto va il nostro ringraziamento ufficiale: Grazia Caruso, Essential Agency, De Luise Agency. Senza la collaborazione di tutti, dal primo all’ultimo degli operatori, non saremmo riusciti in quest’impresa organizzativa”.

Annuncio

Correlati

redazione 5 giorni fa

Guardia Sanframondi: chiude il rinomato ristorante La Meridiana, fiore all’occhiello della Valle Telesina

Christian Frattasi 2 settimane fa

La cucina italiana incontra quella messicana a Morcone per una esplosione di sapori: show cooking da ‘Mastrofrancesco’

redazione 2 settimane fa

Puglianello, in tantissimi per l’evento ‘Cucinatell & Magnamacell’: divertimento e condivisione alla base del successo

redazione 2 mesi fa

Come scegliere rubinetti da cucina eleganti che durino

Dall'autore

redazione 36 minuti fa

Amorosi, il consigliere comunale Giacomo Marzano aderisce a Forza Italia

redazione 42 minuti fa

Piattaforma logistica Valle Ufita, Discepolo e Cascone: ‘Opera strategica. Ora auspichiamo fondi per Ponte Valentino’

redazione 42 minuti fa

Benevento: il 26 luglio riapre il Museo Arcos

redazione 3 ore fa

A Cerreto Sannita nasce il gruppo Noi di Centro con Christian De Nicola e Ilaria Tedeschi

Primo piano

redazione 42 minuti fa

Piattaforma logistica Valle Ufita, Discepolo e Cascone: ‘Opera strategica. Ora auspichiamo fondi per Ponte Valentino’

redazione 42 minuti fa

Benevento: il 26 luglio riapre il Museo Arcos

redazione 4 ore fa

Benevento, ancora chiusure idriche nelle notti del week end: le zone interessate

redazione 4 ore fa

Pesco Sannita, ok all’intesa con l’Asi per l’adeguamento e la rifunzionalizzazione delle aree PIP

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content