CRONACA
Lutto a Benevento, il mondo del tifo giallorosso piange la scomparsa di Vincenzo Romano

Ascolta la lettura dell'articolo
E’ una giornata triste per la città e i tifosi del Benevento Calcio. Il mondo giallorosso piange la scomparsa di Vincenzo Romano, 36enne del capoluogo, conosciutissimo in città per la sua passione, il sostegno e l’amore per la Strega.
Il giovane non c’è l’ha fatta dopo una lunga battaglia contro un brutto male che alla fine ha avuto la meglio. E’ accaduto nella notte: nella giornata della Madonna delle Grazie, festività che la famiglia Romano ha sempre vissuto appieno essendo titolari una nota e storica attività imprenditoriale in via Torre della Catena.
In queste ore, sono moltissimi i messaggi di affetto e cordoglio che stanno giungendo sui social da parte dei tifosi sanniti, che negli lo hanno conosciuto. Un affetto che andava oltre le domeniche trascorse al fianco della Strega: una vicinanza che moltissimi gli hanno dimostrato nel corso della sua battaglia per la vita con prove di affetto e facendo il possibile per sostenerlo e non lasciarlo solo.
Oggi l’epilogo di una vicenda che rattrista tutta la città e l’intero quartiere dove il 36enne viveva con la sua famiglia. I funerali si terranno domani mattina alle ore 10 nella Chiesa di San Donato, a Benevento.