Calcio
Mercato Strega: piacciono Elia e Calò. Letizia, Montipo’, Caldirola e Lapadula corteggiatissimi

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento si è subito fiondato sul mercato dopo la presentazione di Caserta. Il direttore sportivo Pasquale Foggia è già all’opera per regalare i primi rinforzi al tecnico appena arrivato dal Perugia.
I primi dell’elenco sono l’esterno offensivo Salvatore Elia dell’Atalanta e il centrocampista Giacomo Calò del Genoa. Il Benevento devo comunque far fronte alle numerose richieste che arrivano per i suoi calciatori. Gaetano Letizia è il più corteggiato con Salernitana, Empoli, Brescia e Monza a seguirlo con insistenza. Ma nel suo caso l’intenzione del club giallorosso sarebbe quella di offrirgli il prolungamento di contratto. E’ ovvio che però in caso di offerta importante (tra i 3 e 4 milioni) il calciatore in scadenza al 2022 potrebbe partire.
Lorenzo Montipò è diventato un obiettivo primario del Torino, ma su di lui ha mostrato interesse anche il Napoli che lo vorrebbe come secondo di Meret. Il Toro lo avrebbe designato come sostituto di Sirigu. Anche in questo caso servono 3,5/4 milioni per farlo muovere.
Su Caldirola ci sono Monza e Brescia, su Lapadula Bologna, Monza e Brescia.