PRIMO PIANO
Intitolazione campo, il Rugby Benevento: ‘Felici per Dell’Oste, ma il Comune non ci ha coinvolti’

Ascolta la lettura dell'articolo
“La famiglia dell’IVPC Rugby Benevento è felice dell’intitolazione dello Stadio Pacevecchia ad un grande rugbista. In questi anni sono venute a mancare tante persone che hanno onorato la nostra maglia e partecipato alla crescita della società, per noi è un vero onore che la struttura sia intitolata ad una persona che ha contribuito alla storia della palla ovale in città”.
Così in una nota la società biancoceleste, che aggiunge: “L’unica cosa che ci ha lasciati perplessi è che l’Amministrazione Comunale non ci abbia minimamente coinvolti in questa decisione molto importante e sentita. La società, e in generale l’intero movimento sannita, che ricopre un ruolo di primo piano a livello Nazionale visti i successi che squadre e atleti hanno conseguito, pensava di poter dare il proprio contributo all’iniziativa.
Il nostro augurio – conclude il club di Rione Pacevecchia – è che quando ci sarà la cerimonia di intitolazione dello stadio ad Alfredo Dell’Oste, la società verrà coinvolta dall’Amministrazione Comunale per organizzare qualcosa di importante che renda omaggio, nella giusta maniera, ad un ragazzo che ci ha lasciati troppo presto e nel corso della sua vita ha ricoperto l’importante ruolo di capitano del Rugby Benevento”.