fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Edoné, a Benevento un centro benessere completo dove “bellezza è piacersi”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

VIDEO PROMOZIONALE – Siete alla ricerca di un posto speciale per la cura del vostro viso e del vostro corpo? Se avete bisogno di professionalità e competenza, il centro benessere Edoné è il luogo ideale per voi. Una vera e propria oasi di benessere in cui lasciarsi coccolare da esperte del settore, attente a tutte le vostre esigenze di bellezza.

Situato in via Torre delle Catene 64, il centro Edoné di Donatella Scaramuzzo, accoglie i suoi clienti in un ambiente rilassante, studiato attentamente per favorire il benessere della persona.

Oltre a garantire i trattamenti base dell’estetica, ‘Edoné’ offre una vasta scelta di servizi specifici per il corpo ed il viso, tra cui: scrub e fanghi, trattamenti per il miglioramento di rughe, discromie cutanee e adiposità localizzate, ben venticinque tipologie di massaggi e trattamenti eseguiti con tecnologie innovative e all’avanguardia.

Tra questi il servizio di presso terapia, che in una sola seduta garantisce l’azione combinata di tre diverse metodologie: un pressomassaggio sequenziale, un termotrattamento ad infrarosso e l’elettrostimolazione rassodante e tonificante.

Il lavoro di Donatella e delle sue collaboratrici Ilenia, Francesca, Silvia, Mariantonietta e Arianna, è continuo: l’obiettivo del team infatti, è quello di comprendere i bisogni dei clienti, aiutandoli in un percorso di crescita per il raggiungimento degli obiettivi in maniera ottimale. Dunque, un rapporto unico con la clientela, un’attenzione particolare a tutte le esigenze e una completa disponibilità anche nel fissare gli appuntamenti.

Il centro benessere è aperto sette giorni su sette ed è possibile prenotare appuntamenti e consulenze anche attraverso Facebook ed Instagram, canali social costantemente aggiornati dallo staff.

Inoltre, Edoné regala ai suoi clienti un trattamento a scelta per il giorno del compleanno e offre ai più romantici la possibilità di condividere con la propria metà l’esperienza di un massaggio in totale relax.

Per la cura della vostra bellezza, per un trattamento eseguito con competenza e prodotti di alta qualità, non resta che affidarvi alla professionalità di Donatella e del suo staff. Una garanzia per la ricerca del vostro benessere.

Annuncio

Correlati

redazione 1 mese fa

Benevento, ‘Il Bello delle Donne’ e l’hair stylist Lucia Ascione festeggiano 20 anni di attività all’insegna della moda e dell’eleganza

redazione 2 mesi fa

Guida all’acquisto di integratori alimentari online: come scegliere i prodotti giusti per le proprie esigenze

Christian Frattasi 7 mesi fa

Nel magico mondo degli animali: a spasso nello Zoo delle Maitine di Pesco Sannita

redazione 11 mesi fa

Boom di visitatori nelle giornate conclusive del progetto Olos BenEssere a Benevento

Dall'autore

redazione 43 minuti fa

Benevento, il 5 maggio Open Day per il rilascio della Carta d’identità elettronica (CIE)

redazione 3 ore fa

Ecco ‘Pazzi’: nuovo singolo del sannita U’ Lione prodotto da Egiuann

redazione 4 ore fa

CampaniAlleva, Partita del Cuore, Decaro recita De Filippo: gli eventi del week end a Benevento e nel Sannio

redazione 4 ore fa

Wg flash 24 del 19 aprile 2024

Primo piano

redazione 43 minuti fa

Benevento, il 5 maggio Open Day per il rilascio della Carta d’identità elettronica (CIE)

redazione 4 ore fa

CampaniAlleva, Partita del Cuore, Decaro recita De Filippo: gli eventi del week end a Benevento e nel Sannio

redazione 4 ore fa

Wg flash 24 del 19 aprile 2024

redazione 16 ore fa

Pietrelcina, più ordine e decoro nei luoghi di San Pio: scattano divieti per le attività commerciali

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content