SANNIO
A Sant’Agata de’ Goti la visita del console del Touring Club Italiano

Ascolta la lettura dell'articolo
Il sindaco della città di Sant’Agata de’Goti, Salvatore Riccio, ha ricevuto a palazzo San Francesco la visita del console del Touring Club Italiano per Benevento, Alfredo Fierro. All’incontro, avvenuto nel pomeriggio di giovedì 13 maggio, erano presenti anche il vice console per Benevento, Giovanni Liparulo, il responsabile Area Amministrativa Dario Ciervo e il referente Bandiera Arancione del TCI per l’Ente, Domenico Ascierto.
Una visita molto apprezzata, come ha sottolineato il primo cittadino della città Bandiera Arancione del TCI, durante la quale si è parlato anche di progetti e programmi futuri e di iniziative turistiche da sviluppare e da riportare sul territorio in collaborazione con il TCI, con l’auspicio che nei prossimi mesi la pandemia lasci il posto ad una ritrovata libertà di movimento.
“Contiamo, ha proseguito il sindaco Riccio, di poter dare a questa città un volto nuovo e ci auguriamo di poterlo fare anche grazie alla preziosa collaborazione con il Touring Club Italiano, in un cammino comune e condiviso. Grazie al console Fierro e al viceconsole Liparulo per la gradita visita odierna. Sono certo che avremo occasione di rivederci presto per realizzare importanti iniziative all’insegna di un turismo sostenibile e di qualità. Saremo lieti di accogliere ancora in questa città il corpo consolare del TCI”.