fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 7 maggio 2021

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SAN PIO, NESSUN DECESSO PER COVID
Nessun decesso al ‘San Pio’ di Benevento a causa del covid. Sono cinque, invece, i dimessi: sono tutti sanniti. Restano 70, intanto, i positivi ricoverati nella struttura sanitaria di via Pacevecchia: 65 sono sanniti.

TEATRO COMUNALE: SLITTA L’APERTURA
Slitta l’apertura del Teatro Comunale di Benevento. Secondo il primo cronoprogramma lo storico edificio di corso Garibaldi sarebbe dovuto tornare ad ospitare spettacoli e appassionati tra maggio e giugno, ma il sipario si alzerà tra fine anno e inizio 2022. Una notizia che circolava da un po’ nell’ambiente e che trova conferma anche dal Provveditorato alle Opere Pubbliche della Regione Campania che si occupa della riqualificazione. Il ritardo sulla tabella di marcia originale è dovuto, principalmente, ad ulteriori criticità e lavori da eseguire che sono emersi in corso d’opera. In particolare, problemi relativi all’impiantistica e alla sicurezza.

SPACCIO DI DROGA: CONDANNATO 35ENNE
Un 35enne beneventano è stato tratto in arresto a San Giorgio del Sannio dagli agenti della Squadra Mobile di Benevento. Il provvedimento di carcerazione è stato emesso dal Tribunale ordinario di Termini Imerese. Il sannita dovrà espiare la pena di 8 anni e 8 mesi, nonché il pagamento della multa di 38.518,44 euro, a seguito della sentenza di condanna definitiva risalente al 2020 per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti commesso tra maggio 2016 e marzo 2017 a Cefalù e Palermo. Dopo gli adempimenti di rito, l’uomo è stato associato alla locale Casa Circondariale.  

BENEVENTO-CAGLIARI: ARBITRA DOVERI
Sarà Daniele Doveri di Roma 1 a dirigere Benevento-Cagliari, gara valida per la 35a giornata di Serie A, in programma domenica 9 maggio, alle ore 15, stadio “C. Vigorito”. Il fischietto romano sarà coadiuvato dagli assistenti Fabiano Preti di Mantova e Alberto Tegoni di Milano. IV Uomo: Ivano Pezzuto di Lecce. Var e Avar rispettivamente Paolo Mazzoleni di Bergamo e Ciro Carbone di Napoli.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Continua senza sosta la campagna rivolta agli screening gratuiti programmati a Benevento dall’Associazione Diabetici Italia Meridionale (AsDIM) “Al di quà del Faro”. Oggi la giornata sarà dedicata alla prevenzione per le complicanze vascolari e del piede diabetico. Le visite inizieranno a partire dalle ore 9 presso la sede dell’Associazione AsDIM a Benevento. Su Ntr24, invece, ritorna l’appuntamento con il meteo: il nostro esperto Alberto Fucci vi attende per tutte le novità del week end.

Annuncio

Correlati

redazione 15 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 30 aprile 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 29 aprile 2025

redazione 7 giorni fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2025

Dall'autore

redazione 9 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 13 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 15 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 15 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 9 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 15 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 15 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content