PRIMO PIANO
Cerreto Sannita, lunedì 3 maggio screening anti-covid per gli studenti

Ascolta la lettura dell'articolo
L’amministrazione comunale di Cerreto Sannita, con il supporto dell’Asl Bn1 che ha messo a disposizione i tamponi del tipo antigenico, ha organizzato uno screening anti Covid-19 gratuito per gli alunni delle scuole cittadine, con priorità per la Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado.
Lo screening si svolgerà nella giornata di lunedì 3 maggio 2021 (dalle ore 14 alle ore 17) presso la sede centrale dell’Istituto Scolastico A. Mazzarella, sita in Piazza Mazzacane.
I genitori interessati dovranno inviare il modulo allegato, debitamente compilato e sottoscritto entro e non oltre le ore 20,00 di giovedì 29 aprile 2021 all’indirizzo mail screeningstudenti21@libero.it al fine di predisporre calendario con turni di accesso alla somministrazione del tampone che sarà pubblicato sul sito istituzionale con successivo avviso.
L’amministrazione ringrazia Gennaro Volpe, direttore generale dell’Asl Bn1, per la disponibilità e sensibilità nei confronti della comunità e degli studenti. Lo screening sarà effettuato dai medici della Croce Rossa Italiana, coadiuvati dalla Protezione Civile.