fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 22 aprile 2021

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SAN PIO, TRE DECESSI PER COVID
Tre decessi al ‘San Pio’ di Benevento a causa del covid: si tratta di una 84enne di Reino, di una 59enne di Castelfranco in Miscano e di un 86enne sempre di Castelfranco in Miscano. Otto, invece, i dimessi: sette sono sanniti.  Sono 94, intanto, i positivi ricoverati nella struttura sanitaria di via Pacevecchia: 87 sono sanniti. 

TRASPORTO ILLECITO DI RIFIUTI: NEI GUAI DUE PERSONE
I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo hanno denunciato in stato di libertà un 37enne ed un 25enne del Beneventano per trasporto illecito di rifiuti speciali pericolosi. I due sono stati fermati lungo la “Fortorina” a bordo di un autocarro condotto dal 37enne. I militari hanno rinvenuto 15 batterie per autotrazione esauste, occultate all’interno del vano posteriore del veicolo e trasportate in violazione delle normative ambientali.

CENTROSINISTRA, NEI PROSSIMI GIORNI IL NOME DEL SINDACO
In questi mesi il Campo largo dell’Alternativa Programmatica, Riformista, Popolare, Sociale e Progressista, politica e civica, è stata impegnata in un lavoro importante di confronto e discussione nei tavoli tematici. Il lavoro programmatico – scrive la coalizione di centrosinistra che sfiderà Mastella alle prossime elezioni amministrative a Benevento – si ultimerà nei prossimi giorni e sarà la base di un confronto aperto, innanzitutto con la Città. Nei prossimi giorni il tavolo della Coalizione e delle Liste si incontrerà per procedere alla individuazione della figura che guiderà la nostra proposta di governo, senza veti, posizionamenti o interessi di parte.

SCUOLE AD AIROLA, IL TAR SOSPENDE ORDINANZE
Il Tar Campania ha accolto l’istanza cautelare presentata da un gruppo di genitori di Airola ed ha sospeso l’esecutività delle ordinanze con le quali il sindaco del comune caudino aveva a sua volta sospeso lo svolgimento della didattica in presenza. L’esecuzione dell’atto in questione comporta il rientro in aula per tutte le scuole di ogni ordine e grado. Nelle prossime ore sarà comunicato la data del rientro.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Il Comune di Benevento e l’Asia comunicano che alle ore 10:30, presso la sala consiliare di Palazzo Mosti, si terrà la presentazione del progetto Asiaeducational, una piattaforma online dedicata a tutte le classi delle scuole primarie di Benevento che attraverso la partecipazione ad un contest intende sensibilizzare gli studenti al tema della sostenibilità ambientale.

Annuncio

Correlati

redazione 5 ore fa

Wg flash 24 del 19 dicembre 2025

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 del 18 dicembre 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 17 dicembre 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 16 dicembre 2025

Dall'autore

redazione 23 minuti fa

A Palazzo Mosti presentato il romanzo L’ultima Janara di Pasquale Rosati

redazione 25 minuti fa

San Marco dei Cavoti, Costantini: “Su parcheggio disabili presentata nuova interrogazione”

redazione 25 minuti fa

Benevento, vendita illegale di accessori per sigarette: sequestrati 115mila prodotti e sanzionate due persone

redazione 29 minuti fa

Napoli in poche ore: l’arte di cogliere l’essenza partenopea senza zavorre

Primo piano

redazione 25 minuti fa

Benevento, vendita illegale di accessori per sigarette: sequestrati 115mila prodotti e sanzionate due persone

redazione 5 ore fa

Appuntamenti natalizi, festa dei medici, si inaugura il campanile di Santa Sofia: gli eventi del week end a Benevento e nel Sannio

redazione 5 ore fa

Wg flash 24 del 19 dicembre 2025

redazione 17 ore fa

Rete civica meridionale: il sindaco di Castelpoto, Vito Fusco, tra i protagonisti della nuova fase costituente

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content