Camera di Commercio
Camera di Commercio, assoluzione per Coppola e Ianniello: il plauso della Uil Fpl

Ascolta la lettura dell'articolo
“La UIL Fpl di Benevento plaude alla sentenza della Corte di Appello che assolve i dipendenti Coppola e Ianniello della Camera di Commercio di Benevento, nostri iscritti e rappresentanti della nostra organizzazione sindacale.
Gli stessi sono stati, ancora una volta ,assolti dalle accuse di peculato e abuso d’ufficio, accuse per le quali furono rinviati a giudizio, I giudici hanno invece condannato la Camera di Commercio e la Confesercenti al pagamento di tutte le spese di giudizio.
E’ il caso di dire, come avevamo già asserito, all’epoca dei fatti, che la giustizia, se pur lenta, deve fare il suo corso e la verità viene sempre a galla.
Al Dott. Vincenzo Coppola e al Dott. Aldo Ianniello va il nostro augurio e fraterno abbraccio per la fine di questa incresciosa vicenda che li ha visti ingiustamente coinvolti e che ha portato un vero e proprio terremoto nella loro vita lavorativa.
Gli stessi giustamente e finalmente sono usciti da un incubo che sembrava non finire mai. Ci auguriamo, che da oggi, alla Camera di Commercio di Benevento, si possa tornare al lavoro con la serenità e tranquillità necessaria da parte di tutti i dipendenti”. Un plauso anche a titolo personale da parte del segretario generale Antonio Pagliuca, soddisfatto della sentenza.