SANNIO
Via Puopolo, iniziano i lavori a Limatola: c’è il finanziamento ministeriale

Ascolta la lettura dell'articolo
La giunta comunale di Limatola, con propria delibera, ha proceduto ad approvare lo studio di fattibilità tecnico ed economica dei lavori aventi ad oggetto la riqualificazione e la messa in sicurezza di via Puopolo nella frazione Giardoni e l’efficientamento energetico dell’illuminazione pubblica di alcuni tratti di via Linara e di via Ciommiento.
“Si tratta di un intervento che contribuirà al miglioramento urbano di una strada molto abitata come via Puopolo – commentano dall’Amministrazione comunale – Limatola è un paese che, negli ultimi anni, ha conosciuto un’ importante visibilità anche oltre i confini regionali.La popolazione è in costante crescita, a differenza di tanti altri territori.
L’aspetto della riqualificazione e della manutenzione stradale divengono, quindi, assolutamente centrali nell’agenda amministrativa. In più, con l’efficientamento energetico andremo ad offrire un servizio moderno che consentirà ad una zona di via Linara e a parte di via Ciommiento di essere illuminata. I lavori sono stati già finanziati con fondi ministeriali come da Decreto del Capo del Dipartimento per Affari interni e territoriali del Ministero dell’Interno”.