SANNIO
Covid: a Durazzano al via vaccinazione over 70

Ascolta la lettura dell'articolo
Di intesa con il personale sanitario del competente Dipartimento ASL di Benevento, si avvierà presso il Comune di Durazzano una campagna di vaccinazione anti covid-19 a favore delle persone ultrasettantenni. Ad annunciarlo è il sindaco Alessandro Crisci.
I vaccini verranno somministrati con inizio e con data che verranno comunicati a ciascuno dei richiedenti. Ci si dovrà presentare solamente previo appuntamento, che sarà comunicato telefonicamente dal Comune di Durazzano o dal personale sanitario.
L’amministrazione precisa che verranno vaccinati solo gli anziani chiamati dal Comune di Durazzano o dal personale sanitario e non sarà ammesso nessuno oltre questi. Si invitano i cittadini a non presentarsi in loco qualora non si fosse preventivamente concordato un appuntamento onde evitare disagi ed assembramenti.
Per organizzare al meglio la campagna vaccinale e per non creare disagi ai cittadini, le persone interessate potranno recarsi presso il Comune di Durazzano per l’adesione, esibendo la tessera sanitaria e un numero di telefono.Per maggiori informazioni è possibile contattare il Comune di Durazzano al numero 0823.955049 dal lunedì al sabato e dalle ore 08.30 alle ore 13.30