Comune di Benevento
Comunali, Civico22 smentisce accordi con FdI e con la destra

Ascolta la lettura dell'articolo
Civico22 prosegue il suo cammino di dialogo con la città e con le forze politiche alternative all’attuale Amministrazione comunale.
“Stiamo svolgendo il nostro ruolo all’interno dei tavoli della costituenda coalizione denominata “In cammino verso il cambiamento” – scrivono in una nota – e, al tempo stesso, stiamo ascoltando la città sia attraverso i sondaggi che attraverso la raccolta di denunce, idee e progetti.
Sulla stampa abbiamo appreso di possibili incontri o alleanze con Fratelli di Italia, che smentiamo, così come smentiamo una qualsiasi alleanza politica tra la Destra e Civico22 ed ogni altro accordo già precostituito.
Sappiamo bene – conclude la nota – che entrare in una coalizione, cosa che ci auguriamo di poter fare alle giuste condizioni, significherà verificare la fattibilità delle nostre richieste e fare squadra con altre forze. Siamo sereni ed aperti al confronto con tutte e tutti e presto avremo una nostra nuova assemblea per definire insieme alla nostra base i passi futuri da fare”.