Associazioni
‘Buona Sanità Molisannio’, uova di Pasqua e colombe in dono alle famiglie in difficoltà

Ascolta la lettura dell'articolo
La solidarietà è la parola che sta accompagnando ormai da un anno ogni attività di “Buona Sanità Molisannio” in seguito all’emergenza sanitaria.
Una pandemia che ha colpito tutti – si legge nella nota ma la nostra associazione è stata sempre attiva e vicina ad ogni persona in questo triste periodo. Lo faremo anche in questa Pasqua 2021 distribuendo uova e colombe donateci dalla Banca Popolare Pugliese.
Anche quest’anno sarà una Pasqua diversa “ma noi – dice il presidente Giovanni De Mizio – ci saremo ancora. Saremo lontani è vero ma vicini nella solidarietà anche attraverso un uovo di cioccolata ed una colomba pasquale”.
L’augurio di tutti i volontari è quello di tornare presto alla normalità quotidiana.
“Il nostro impegno continua – afferma De Mizio – senza sosta. Ma oltre a quanto quotidianamente facciamo sappiamo che in questa Pasqua sono tante le famiglie in difficoltà, perciò abbiamo deciso di regalare un sorriso e ripeto, grazie alla BPP sede di Montesarchio, che ha offerto quelli che sono i tradizionali simboli della Pasqua. L’augurio è che nella sorpresa dell’uovo ognuno possa trovare soprattutto serenità . Quella che ormai da un anno manca a noi tutti”.