Generica
Il meglio per la casa è Domino: serramenti italiani al giusto prezzo

Ascolta la lettura dell'articolo
Materiali selezionati e qualità italiana si fondono alla convenienza della vendita diretta con garanzia di 10 anni. È la proposta di Domino, produttore, venditore e installatore di finestre, tapparelle e persiane. Un’offerta che ha convinto decine di migliaia di clienti.
Quello di Domino è un percorso imprenditoriale fatto di costante ricerca e innovazione, che si nutre del know-how acquisito in anni di esperienza e delle capacità imprenditoriali di Domenico Domino. A lui va infatti il merito di aver sviluppato un’azienda di primo piano a livello nazionale, partendo da una piccola realtà del settore tessile.
A comporre il catalogo sono finestre in PVC, in ultraresina e in alluminio/legno, persiane coibentate alluminio, zanzariere, serramenti antirumore in PVC, tapparelle, zanzariere antipolline. Solo prodotti Made in Italy, coperti da garanzia per 10 anni (15 per alcuni articoli) e visibili su www.domino.casa.
Domino si distingue per l’impiego di materiali di prima qualità (tra cui poliuretano espanso ecologico) e un rapporto qualità-prezzo sempre elevato.
Quest’ultimo si deve alla formula di vendita diretta adottata dall’azienda, che si rivolge al cliente senza passare per intermediari o rivenditori. Ad accrescere la convenienza sono le offerte esclusive attivate ogni mese, con sconti che superano anche il 50% e finanziamenti a interessi zero (24 mesi), tasso agevolato, con prima rata a 60 giorni.
A descrivere la qualità degli articoli sono le certificazioni ottenute. Le finestre in PVC, ad esempio, sono realizzate nel rispetto delle normative per il risparmio energetico, con vetro acustico di serie, e rientrano nella Classe energetica A++.
Ma scegliere Domino vuol dire inoltre affidarsi ad un team specializzato che garantisce lo svolgimento dei lavori nei tempi stabiliti (60 giorni dall’ordine per consegna materiale e posa di serramenti in PVC e ultraresina). La redazione della pratica Enea è inclusa nel prezzo.
A differenza di un comune customer care, l’assistenza fornita non si limita alle informazioni tecniche sui prodotti. Sono effettuati interventi di riparazione e manutenzione programmata o straordinaria. Contattando l’azienda via telefono, e-mail o attraverso il form di contatto del sito è possibile richiedere informazioni, preventivi gratuiti e fissare un appuntamento.