Comune di Benevento
Consiglio comunale, Forza Italia: “La maggioranza non ha più i numeri”

Ascolta la lettura dell'articolo
Forza Italia ringrazia le consigliere Russo e Pedà, che oggi, ufficialmente, hanno portato la bandiera del nostro partito a sventolare di nuovo in consiglio comunale.
“Consiglio – scrive Forza Italia – che tuttavia evidenzia un dato inequivocabile: la maggioranza, che oggi poteva contare su soli 14 consiglieri, non ha più i numeri. Sarebbe il caso, visto l’appuntamento elettorale ormai prossimo, di affidare il Comune a un commissario e smetterla con quello che ha tutte le sembianze di un accanimento terapeutico. C’è bisogno di riprendere in mano la macchina amministrativa, che osservando ciò che accade, e ascoltando ciò che viene riferito sta subendo diversi stop, probabilmente anche per via della situazione di cui parlavamo sopra.
Sarebbe un gesto non di irresponsabilità – conclude -, al contrario, ma di rispetto verso la città e i suoi cittadini, quello di sanare una situazione ingarbugliata con un commissario, presentarsi agli elettori per dare a Benevento un’amministrazione forte: in questo momento storico ce n’è grande bisogno”.