fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

Scaffalature industriali personalizzate su Castellani Shop, oltre 60 anni di esperienza al servizio del cliente

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

La produzione di scaffalature industriali è uno dei principali ambiti di specializzazione di Castellani Srl, azienda attiva da oltre mezzo secolo nella realizzazione di arredi per negozi, uffici e industrie. È il know-how alla base della proposta di Castellani Shop, contraddistinta da certificazione MUN (Marchio Unico Nazionale) e premiata tra le eccellenze del commercio elettronico italiano da Corriere della Sera e Statista, all’interno de Le Stelle dell’E-commerce.

Con migliaia di prodotti, il catalogo di www.castellanishop.it risponde alle esigenze di una vasta platea di attività. Basta scorrere l’offerta per trovare scaffali metallici, scaffalature in acciaio Inox, banchi lavoro, armadietti spogliatoio per industrie, banchi vendita e vetrine espositive per negozi. Mentre la proposta di arredamento per ufficio Castellani Shop comprende scrivanie direzionali e operative, sedie ergonomiche, cassettiere, classificatori e arredi per reception.

Tutti gli articoli sono frutto di un processo produttivo completamente italiano. Dalla progettazione al montaggio, ogni fase realizzativa avviene all’interno delle strutture di Castellani Srl. L’azienda è stata recentemente inserita tra le PMI innovative, status ottenuto grazie agli investimenti in ricerca e sviluppo, nonché alla preparazione della squadra di lavoro.

Oltre all’ampia scelta di prodotti, lo store online è il canale di accesso ai servizi di personalizzazione offerti da Castellani Srl. Sfruttando il configuratore online è infatti possibile comporre scaffali metallici per ufficio e negozio a misura delle proprie esigenze, decidendone ogni aspetto: dal colore alle dimensioni, fino al numero di mensole e ganci.

Non solo. Castellani mette a disposizione del cliente anche la professionalità dei designer dell’ufficio tecnico interno. Basta inviare una mail a commerciale@castellanisrl.it per richiedere la progettazione di ambienti professionali, con disegni e rendering ad hoc.

La soddisfazione del cliente è sempre in primo piano. Il servizio di assistenza multicanale risponde ad ogni richiesta di informazioni e supporto, anche per ordini telefonici. I canali di contatto sono telefono, e-mail e chat online. La procedura d’acquisto, semplice e intuitiva, prevede metodi di pagamento sicuri. La consegna è gratuita per ordini superiori a 500 euro (+ IVA).

Annuncio

Correlati

redazione 3 giorni fa

L’azienda sannita “Martelius gas e luce” da sabato sbarca anche a Brescia con l’apertura di un nuovo point

Alberto Tranfa 6 giorni fa

Al ‘De La Salle’ la terza edizione di Imprese Stellari: Confindustria premia le eccellenze sannite

redazione 1 settimana fa

Confindustria Benevento, il 7 ottobre la terza edizione di ‘Imprese Stellari’

Gianrocco Rossetti 2 settimane fa

Civico 22 torna nel centro storico con una nuova sede: “Il commercio sta morendo, c’è necessità di rivitalizzarlo”

Dall'autore

redazione 5 ore fa

Regionali, FdI Sannio: ufficializzate le candidature di Annalisa Clemente e Mario Ferraro

redazione 6 ore fa

Regionali, Miceli (Avanti-PSI): “Serve confronto tra candidati e visione strategica per le aree interne”

redazione 6 ore fa

Duplice omicidio a Paupisi, Ocone ancora in isolamento. Si va verso perizia psichiatrica

redazione 8 ore fa

San Leucio del Sannio, chiuso lo sportello Postamat in orario serale e notturno: il consigliere Iannace chiede la riattivazione del servizio

Primo piano

redazione 5 ore fa

Regionali, FdI Sannio: ufficializzate le candidature di Annalisa Clemente e Mario Ferraro

redazione 6 ore fa

Duplice omicidio a Paupisi, Ocone ancora in isolamento. Si va verso perizia psichiatrica

redazione 8 ore fa

Mastella ai cittadini: “Siate volontari di voi stessi”. Esercitazione della Protezione Civile a Benevento il 15 ottobre

redazione 9 ore fa

Forchia, parziale revoca dell’ordinanza dopo l’incendio nell’area PIP: restano misure cautelative in attesa delle analisi ambientali

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content