fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Pancioni, brindisi, famiglia e anche nuovi amori: Capodanno speciale per i giallorossi

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Nessuna festa in posti esotici per i giallorossi, come successo lo scorso anno con vacanze alle Maldive e a Dubai per dare il benvenuto al 2020 e celebrare nel migliore dei modi il primo posto in classifica nel campionato di B. Questa volta, al di là dell’emergenza covid che non consente viaggi se non per necessità, c’è la super sfida di domenica sera contro la capolista Milan e il Benevento è pronto a dare battaglia confermando ancora il ‘magic moment’ che sta vivendo. Dunque…capodanno in famiglia e relax per i sanniti, ma testa al big match del ‘Ciro Vigorito’, in programma dopodomani alle 18.

Mister Filippo Inzaghi ha augurato buon anno ai tifosi beneventani postando un video con le imprese della sua Strega nel 2020 e un messaggio: “Si chiude un anno strepitoso a livello sportivo, con la speranza che la situazione legata al virus migliori nel 2021, vi auguro Buon anno a tutti!”

E’ stato sicuramente un fine anno speciale per il secondo portiere Niccolo Manfredini: lo scorso 28 dicembre al Policlinico di Modena, infatti, la sua futura moglie Sabrina ha dato alla luce la piccola Olivia. 

Veglione di San Silvestro con la compagna Eleonora, invece, per il numero uno Lorenzo Montipo’ tra brindisi, risate e sfide a carte. Come già successo a Natale, il giovane terzino Daam Foulon e la sua fidanzatina Chloe sono stati ospiti a casa Dabo: per i due giallorossi cena a base di ostriche e pesce. Il giocatore del Burkina Faso ha anche postato sui social i fuochi pirotecnici avvistati dalla sua villetta alla periferia di Benevento. 

Inizia sicuramente alla grande il 2021 del difensore Federico Barba che, in una storia di instagram, ha lasciato intendere l’arrivo di un nuovo amore: si tratterebbe della bellissima Ester Giordano, assistente di direzione di una multinazionale e reporter del noto programma televisivo ‘Donnavventura’.

Brindisi a casa anche per Kamil Glik e la sua Marta, che hanno festeggiato con le bambine filmando anche lo spettacolo di fuochi d’artificio dal terrazzo del loro appartamento. Stesso discorso per Lollo Del Pinto, la moglie Eleonora e il loro piccolo Edoardo. 

Si chiude un anno speciale, inoltre, per Ricky Improta, che ha trascorso il veglione di San Silvestro con sua moglie Valentina e il loro volpino Simba. Su instagram, il bilancio e l’augurio per il 2021: “Potrei stare qui a scrivere per giorni…Un anno indimenticabile in tutto e per tutto , dalla storia che abbiamo scritto con il Benevento record su record , all’emozione enorme di vedere giorno dopo giorno crescere il pancione di mia moglie, la donna più incredibile che conosco e che amo alla follia, fino ad arrivare in A e coronare questo anno calcistico con il primo goal in questa categoria. Caro covid mi dispiace , tutti quelli che hai fatto cadere si sono rialzati e anche chi purtroppo non ce l’ha fatta sono sicuro che sarà lassù a proteggerci e pronto a brindare per un 2021 ricco di salute gioia e amore in tutto il mondo”.

Gianluca Caprari ha voluto festeggiare l’arrivo del nuovo anno con un collage di foto su instragram, ricordando tutto quello che è successo nel 2020: dall’amore con la sua Morena – che presto lo renderà papà – alla serie A con la Strega. Genitori nel 2021 anche Luca Caldirola e la beneventana Roberta Mercurio, oltre all’esterno Iago Falque e la sua compagna, che hanno celebrato il 2021 con un bellissimo scatto che mette in mostra il pancione. 

“Abbiamo detto addio ad un 2020 che ci ha tolto tanto, un anno che ha cambiato il mondo. Lasciamoci alle spalle tutto e ricominciamo riponendo le nostre speranze in un anno nuovo, che sia migliore, in cui possa tornare a regnare un po’ di serenità per tutti. BENVENUTO 2021, crediamo in te”: questo il messaggio postato dal bomber Gianluca Lapadula, che ha atteso il nuovo anno giocando con le figlie e accendendo stelle filanti per loro. Il baby Giuseppe Di Serio, infine, ha postato una foto con il tecnico Inzaghi, che nel 2020 ha dato grande fiducia al giovanissimo attaccante facendogli collezionare diverse presenze in A e in B.

Galleria foto da instagram

Annuncio

Correlati

Antonio Corbo 4 settimane fa

Da imbianchino a imprenditore di successo. Guido Sparandeo tra auto e calcio: “Il primo salone nel ’77. La Strega? Gioie e dolori. Ma lo rifarei ancora”

redazione 1 mese fa

C’è Benevento-Monopoli: sabato chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba

redazione 2 mesi fa

Tra calcio, economia e imprenditoria. I ricordi di Gian Raffaele Cotroneo: “La gioia più bella? La promozione in C2”

redazione 3 mesi fa

Il Conservatorio ‘Nicola Sala’ celebra il Capodanno cinese con i suoi studenti

Dall'autore

redazione 5 ore fa

Europee, prima chiamata alle armi per ‘Stati Uniti d’Europa’. Sandra Lonardo: “La mia candidatura? Colpita dall’invito di Renzi”

redazione 5 ore fa

Manca l’energia elettrica: a San Lorenzello scuole chiuse venerdì 3 maggio

redazione 6 ore fa

Lega, presentata lista candidati a Napoli. Barone: ‘Andremo in Europa per difendere nostre eccellenze’

redazione 7 ore fa

Domande per l’assegnazione dei bonus luce e gas: c’è l’avviso pubblico

Primo piano

redazione 5 ore fa

Europee, prima chiamata alle armi per ‘Stati Uniti d’Europa’. Sandra Lonardo: “La mia candidatura? Colpita dall’invito di Renzi”

redazione 10 ore fa

Appalto piazza Commestibili, Iadicicco: ‘Correttezza e regolarità dei lavori svolti. Accuse gravemente lesive’

redazione 12 ore fa

Chiusura Bilingue, Mastella incontra il dirigente Ciampa: “Appello affinché aumentino le iscrizioni”

redazione 13 ore fa

La beneventana Francesca Mandato nuovo presidente diocesano dell’Azione Cattolica

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content