POLITICA
Maglione (M5s): ‘Hotel Taburno risorsa da valorizzare celermente’
Ascolta la lettura dell'articolo
“Le scelte sull’hotel Taburno non sono più procrastinabili. Nei prossimi giorni ne parlerò con le istituzioni interessate per trovare al più presto una destinazione d’uso”. A dirlo in una nota è il deputato e portavoce sannita del M5s, Pasquale Maglione.
“Ieri grazie alla disponibilità dei dipendenti della Comunità Montana del Taburno e al Presidente Giacomo Buonanno – prosegue il deputato – ho avuto modo di effettuare un sopralluogo nella struttura che, nonostante le aspettative, è in buono stato. Secondo le ultime notizie presto sarà nelle disponibilità della stessa Comunità Montana. Io stesso continuerò a sollecitare le istituzioni interessate affinché tutte le decisioni del caso vengano prese in tempi ragionevoli.
Ricordiamo che l’area circostante è fatta di piccole realtà agricole e artigianali che potrebbero trarre beneficio da una struttura di questo tipo pienamente funzionante. Tutto questo può accadere però solo se tutti gli attori istituzionali agiscono sinergicamente e con un progetto concreto e condiviso”, conclude il deputato.