Comune di Benevento
Commemorazione dei defunti, servizio bus dalle piazze Cardinal Pacca e Risorgimento

Ascolta la lettura dell'articolo
Per le giornate del 31 ottobre, 1 e 2 novembre – in occasione della ricorrenza dei defunti – in accordo tra le parti e salvo diverse disposizioni causa Covid, la Trotta bus effettuerà il servizio navetta con partenze da Piazza Cardinal Pacca e Piazza Risorgimento e viceversa a orari cadenzati al fine di evitare assembramenti. Ad annunciarlo sono i sindacati, dopo la riunione di ieri con il sindaco Mastella, l’assessore Ambrosone e i rappresentanti della società che gestisce il trasporto pubblico locale.
Il titolo di viaggio – aggiungono le sigle – è valido per una sola corsa e potrà essere acquistato ai botteghini presenti in loco.
“Adesso – scrivono – bisogna mettere in atto tutte le forze per contrastare questo nemico invisibile che sta affliggendo il mondo intero, con il buon senso e la partecipazione di tutti siamo convinti di uscirne definitivamente. Un plauso va fatto a tutto il personale della Trotta che nonostante il rischio, continua a svolgere il proprio lavoro con diligenza, serietà e professionalità, sempre e soltanto al servizio di tutta la comunità”.