fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Salute

Covid nel Sannio, salgono a 206 i positivi. I guariti restano 90

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Salgono a 206 i casi di covid nel Sannio: 198 sono a domicilio e otto ricoverati all’ospedale “San Pio”. A comunicarlo con la tabella riepilogativa è l’Asl di Benevento. L’aggiornamento si riferisce alle ore 12 di oggi.

In particolare, i casi si registrano a: Apice uno a domicilio; Apollosa due a domicilio; Arpaise 1 a domicilio; Benevento 66 a domicilio e cinque ricoverati al San Pio; Bonea due a domicilio; Castelpagano uno a domicilio; Campoli del Monte Taburno uno a domicilio; Castelvenere quattro a domicilio e uno ricoverato al ‘San Pio’; Ceppaloni due a domicilio; Durazzano sette a domicilio; Fragneto L’Abate uno a domicilio; Fragneto Monforte uno a domicilio; Frasso Telesino uno a domicilio; Guardia Sanframondi dodici a domicilio; Limatola sei a domicilio; Moiano quattro a domicilio e uno ricoverato al ‘San Pio’; Montesarchio trentatre a domicilio; Paduli due a domicilio; Pago Veiano due a domicilio; Paupisi tre a domicilio;  Paolisi tre a domicilio;  Sant’Agata de’ Goti otto a domicilio; Sant’Angelo a Cupolo sei a domicilio; San Giorgio del Sannio quattro a domicilio; San Giorgio la Molara due a domicilio; San Lorenzello uno a domicilio; San Marco dei Cavoti uno a domicilio; San Martino Sannita uno a domicilio; San Nicola Manfredi due a domicilio; Solopaca uno a domicilio; Telese sei a domicilio e uno ricoverato al San Pio; Tocco Caudio uno a domicilio; Torrecuso uno a domicilio; Vitulano uno a domicilio; otto non residenti.

Due i decessi. Sono 90 i guariti: sei ad Airola; uno ad Apice; quattro ad Apollosa, diciannove a Benevento, uno a Castelpoto, uno a Cerreto Sannita, due a Dugenta, tre a Durazzano, uno a Faicchio, tre a Guardia Sanframondi; tre a Limatola, due a Moiano, otto a Montesarchio, due a Paduli, uno a Paupisi, cinque a Reino, sette a Sant’Agata de’ Goti, quattro a Sant’Angelo a Cupolo, uno a San Bartolomeo in Galdo, due a San Giorgio la Molara, tre a San Lorenzello, uno a San Lorenzo Maggiore, tre a San Nicola Manfredi, uno a Solopaca, due a Telese, quattro a Torrecuso, uno non residente.

Intanto l’A.O.R.N. “San Pio” ha processato in data odierna 84 tamponi (69 ordinari e 15 rapidi), dei quali 6 sono risultati positivi. Dei sei positivi, uno rappresenta un nuovo caso, relativo a soggetto residente in altra provincia, mentre gli altri 5 si riferiscono a conferme di positività già precedentemente accertata. Diciannove in totale i pazienti positivi al covid ricoverati nella struttura sanitaria di via Pacevecchia: nella giornata di oggi è stato anche dimesso un degente residente nella provincia sannita.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

Abbate: ‘La V Commissione Sanità e Sicurezza Sociale approva proposte legge su psico-oncologia, onco nutrizione e onco riabilitazione’

Giammarco Feleppa 4 giorni fa

L’ASL di Benevento bandisce un concorso per 20 medici d’emergenza-urgenza

redazione 5 giorni fa

ASL Benevento e Rotary insieme per la prevenzione: due giornate dedicate agli screening oncologici

redazione 5 giorni fa

Derattizzazione nel centro storico: l’ASL chiarisce

Dall'autore

redazione 6 ore fa

‘Traffico e disagi presso le scuole’: De Lorenzo e Farese chiedono correttivi

redazione 6 ore fa

Pannarano, il vicesindaco Verlezza: “Edilizia scolastica, sarà anno ricco di novità”

redazione 6 ore fa

Benevento, passa il Giro del Mediterraneo in Rosa: venerdì le scuole chiudono alle 11

redazione 7 ore fa

Benevento, domenica 28 settembre l’apertura del nuovo Anno Pastorale

Primo piano

redazione 6 ore fa

‘Traffico e disagi presso le scuole’: De Lorenzo e Farese chiedono correttivi

redazione 6 ore fa

Benevento, passa il Giro del Mediterraneo in Rosa: venerdì le scuole chiudono alle 11

Giammarco Feleppa 7 ore fa

Benevento raddoppia il Natale: dal villaggio incantato in Villa ai tesori segreti del centro storico

redazione 8 ore fa

Alto Calore, confronto tra i presidenti della Provincia di Benevento e Avellino: appello all’unità per ridurre i disagi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content