fbpx Skip to content
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

PRIMO PIANO

Covid nel Sannio, 170 i positivi: 27 casi a Montesarchio. I guariti sono 82

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Sono 170 i casi di covid nel Sannio: 160 sono a domicilio e dieci ricoverati all’ospedale “San Pio”. A comunicarlo con la tabella riepilogativa è l’Asl di Benevento. L’aggiornamento si riferisce alle ore 12 di oggi.

In particolare, i casi si registrano a: Airola uno a domicilio; Apice uno a domicilio; Apollosa due a domicilio; Benevento cinquantotto a domicilio e cinque ricoverati al San Pio; Bonea due a domicilio; Campoli del Monte Taburno uno a domicilio; Castelvenere due a domicilio e uno ricoverato al ‘San Pio’; Ceppaloni uno a domicilio; Durazzano sette a domicilio; Fragneto L’Abate uno a domicilio; Fragneto Monforte uno a domicilio; Guardia Sanframondi sette a domicilio e due ricoverati al ‘San Pio’; Limatola sei a domicilio; Moiano quattro a domicilio e uno ricoverato al ‘San Pio’; Montesarchio ventisette a domicilio; Paduli uno a domicilio; Pago Veiano uno a domicilio; Paupisi tre a domicilio;  Paolisi due a domicilio;  Sant’Agata de’ Goti quattro a domicilio; Sant’Angelo a Cupolo tre a domicilio; San Giorgio del Sannio tre a domicilio; San Giorgio la Molara uno a domicilio; San Lorenzello due a domicilio; San Martino Sannita uno a domicilio; San Nicola Manfredi due a domicilio; Telese cinque a domicilio e uno ricoverato al San Pio; Tocco Caudio uno a domicilio; Vitulano uno a domicilio; otto non residenti.

Due i decessi. Sono 82 i guariti: due pazienti ricoverati al “San Pio” di San Giorgio la Molara, diciotto a Benevento, uno a Castelpoto; due a Moiano, quattro a Torrecuso, quattro a Sant’Angelo a Cupolo, quattro ad Apollosa, due a Paduli, tre a Limatola; cinque a Reino, uno a Solopaca, uno a San Lorenzo Maggiore, tre a San Nicola Manfredi, due a Telese, cinque ad Airola, sette a Sant’Agata de’ Goti; uno a Cerreto Sannita; due a Dugenta; tre a Durazzano; uno a Faicchio; uno a San Bartolomeo in Galdo; sette a Montesarchio, uno ad Apice; due a San Lorenzello, uno non residente.

Intanto l’A.O.R.N. “San Pio” ha analizzato in data odierna 131 tamponi (118 ordinari e 13 rapidi), dei quali 4 sono risultati positivi. I quattro positivi non rappresentano nuovi casi, ma si riferiscono a conferme di positività già precedentemente accertata. Sono infine 18 i pazienti ricoverati nella struttura sanitaria di via Pacevecchia.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

Nomine sanità, gli auguri della Cisl FP Irpinia Sannio

Giammarco Feleppa 3 giorni fa

“Dietro ogni sirena c’è una storia”: Francesco De Stasio, l’avvocato in ambulanza che ha scelto di salvare vite umane

redazione 4 giorni fa

ASL, si insedia Spinosa: De Fazio resta direttore sanitario, Mennitto nominato direttore amministrativo

redazione 5 giorni fa

Ambulanze e risorse, interrogazione parlamentare sul caso ASL Benevento: la Ricciardi (M5s) chiede chiarezza su gestione

Dall'autore

redazione 11 minuti fa

Stati Generali delle Aree Interne, appuntamento a ottobre. Sarà inaugurata mostra fotografica ‘Echi d’Entroterra’

redazione 17 minuti fa

Foiano di Val Fortore dedica il Teatro Comunale a James Vincent Monaco. Ospite e testimonial Gegè Telesforo

redazione 25 minuti fa

Sannio: nove persone fermate con droga, un arresto a Pietrelcina

redazione 4 ore fa

‘Città Caudina’, Leandro Pisano redigerà dossier per candidatura a ‘Capitale italiana della Cultura 2028’

Primo piano

redazione 25 minuti fa

Sannio: nove persone fermate con droga, un arresto a Pietrelcina

redazione 4 ore fa

‘Città Caudina’, Leandro Pisano redigerà dossier per candidatura a ‘Capitale italiana della Cultura 2028’

redazione 4 ore fa

Wg flash 24 del 13 agosto 2025

redazione 17 ore fa

Concerti ‘Benevento Città Spettacolo’: Piazza Pacca off-limits dal 18 agosto

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.