fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

“Propaganda elettorale”: de’ Longis (FI) attacca Mastella e Madaro su biodigestore e pulizia

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Evidentemente i vertici delle varie Istituzioni locali ritengono che i cittadini portino ancora l’anello al naso. Illusorio pensiero, giacché la cittadinanza si è evoluta in modo chiaro e preciso, riconoscendo le elucubrazioni degli Amministratori solo e solamente movimentazione elettorale. Ieri si leggeva dell’incontro del capo dell’Amministrazione locale, in compagnia di un candidato regionale, con il Presidente del Pastificio Rummo il quale, all’esito dell’incontro, si sperticava nel ringraziare dell’interessamento all’industria locale con propaggini mondiali. 

Detta attività – scrive Andrea de’ Longis, segretario cittadino di Forza Italia – non sarebbe stata posta in essere se tutti, dico tutti, non si fossero schierati sul No al biodigestore a Ponte Valentino; per cui, l’intervento postumo è stato dovuto perché tirato per la giacchetta. Oggi si legge l’intervento del dott. Madaro, Presidente Asia che, nell’incontrare un cittadino che denunziava la presenza di aghi di pino sul Viale Atlantici e via Pacevecchia, subito ha rassicurato che l’indomani si sarebbe intervenuto per ripulire i luoghi.

Detto cittadino, ultimo ad aver denunziato la criticità di Viale Atlantici e Pacevecchia, si è detto rassicurato e contento della operatività e solerte impegno del Presidente, ringraziandolo anche a nome della cittadinanza. Il dott. Madaro evidentemente non legge i media e, peraltro, sconfessando di aver letto, gli sfugge che aveva già operato sui medesimi siti, a seguito delle segnalazioni del Comitato cittadino di Forza Italia.

Ricordo al Presidente Madaro – conclude de’ Longis – che risulta essere propaganda elettorale fornire ai giornali la decisione assunta dall’Assemblea ordinaria della Società della pubblicazione dell’avviso di selezione per la creazione di una graduatoria, finalizzata  all’assunzione a tempo indeterminato di personale, nonché della proroga sino al 31 gennaio di 39 contratti a tempo determinato degli ex Consorzio. Quando si farà questo concorso? Forse e dico forse, per non dire mai, dopo le elezioni regionali.Tutto questo non è interesse verso la città di Benevento, ma solo propaganda elettorale. Se ne può fare anche a meno”.

Annuncio

Correlati

redazione 8 ore fa

Foglianise, Antonio Lombardi nuovo commissario cittadino per Forza Italia

redazione 13 ore fa

Chiusura Bilingue, Mastella incontra il dirigente Ciampa: “Appello affinché aumentino le iscrizioni”

redazione 2 giorni fa

Benevento, allerta meteo il primo maggio: l’avviso del sindaco Mastella

redazione 2 giorni fa

Asia Benevento, l’ecopunto di San Cumano sospeso dal 4 maggio

Dall'autore

redazione 6 ore fa

Europee, prima chiamata alle armi per ‘Stati Uniti d’Europa’. Sandra Lonardo: “La mia candidatura? Colpita dall’invito di Renzi”

redazione 6 ore fa

Manca l’energia elettrica: a San Lorenzello scuole chiuse venerdì 3 maggio

redazione 7 ore fa

Lega, presentata lista candidati a Napoli. Barone: ‘Andremo in Europa per difendere nostre eccellenze’

redazione 8 ore fa

Domande per l’assegnazione dei bonus luce e gas: c’è l’avviso pubblico

Primo piano

redazione 6 ore fa

Europee, prima chiamata alle armi per ‘Stati Uniti d’Europa’. Sandra Lonardo: “La mia candidatura? Colpita dall’invito di Renzi”

redazione 11 ore fa

Appalto piazza Commestibili, Iadicicco: ‘Correttezza e regolarità dei lavori svolti. Accuse gravemente lesive’

redazione 13 ore fa

Chiusura Bilingue, Mastella incontra il dirigente Ciampa: “Appello affinché aumentino le iscrizioni”

redazione 14 ore fa

La beneventana Francesca Mandato nuovo presidente diocesano dell’Azione Cattolica

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content