fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

“Propaganda elettorale”: de’ Longis (FI) attacca Mastella e Madaro su biodigestore e pulizia

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Evidentemente i vertici delle varie Istituzioni locali ritengono che i cittadini portino ancora l’anello al naso. Illusorio pensiero, giacché la cittadinanza si è evoluta in modo chiaro e preciso, riconoscendo le elucubrazioni degli Amministratori solo e solamente movimentazione elettorale. Ieri si leggeva dell’incontro del capo dell’Amministrazione locale, in compagnia di un candidato regionale, con il Presidente del Pastificio Rummo il quale, all’esito dell’incontro, si sperticava nel ringraziare dell’interessamento all’industria locale con propaggini mondiali. 

Detta attività – scrive Andrea de’ Longis, segretario cittadino di Forza Italia – non sarebbe stata posta in essere se tutti, dico tutti, non si fossero schierati sul No al biodigestore a Ponte Valentino; per cui, l’intervento postumo è stato dovuto perché tirato per la giacchetta. Oggi si legge l’intervento del dott. Madaro, Presidente Asia che, nell’incontrare un cittadino che denunziava la presenza di aghi di pino sul Viale Atlantici e via Pacevecchia, subito ha rassicurato che l’indomani si sarebbe intervenuto per ripulire i luoghi.

Detto cittadino, ultimo ad aver denunziato la criticità di Viale Atlantici e Pacevecchia, si è detto rassicurato e contento della operatività e solerte impegno del Presidente, ringraziandolo anche a nome della cittadinanza. Il dott. Madaro evidentemente non legge i media e, peraltro, sconfessando di aver letto, gli sfugge che aveva già operato sui medesimi siti, a seguito delle segnalazioni del Comitato cittadino di Forza Italia.

Ricordo al Presidente Madaro – conclude de’ Longis – che risulta essere propaganda elettorale fornire ai giornali la decisione assunta dall’Assemblea ordinaria della Società della pubblicazione dell’avviso di selezione per la creazione di una graduatoria, finalizzata  all’assunzione a tempo indeterminato di personale, nonché della proroga sino al 31 gennaio di 39 contratti a tempo determinato degli ex Consorzio. Quando si farà questo concorso? Forse e dico forse, per non dire mai, dopo le elezioni regionali.Tutto questo non è interesse verso la città di Benevento, ma solo propaganda elettorale. Se ne può fare anche a meno”.

Annuncio

Correlati

redazione 23 ore fa

Rifiuti, confermata anche per il 2026 la riduzione del segmento provinciale sulla TARI

redazione 4 giorni fa

Una delegazione di Forza Italia Giovani Sannio in visita al Parlamento Europeo

redazione 1 settimana fa

Mastella: “Solidarietà a Calenda. Tra me e lui sempre zero sconti, ma silenziarlo è inaccettabile e sbagliato”

Alberto Tranfa 1 settimana fa

Ecoforum: Sannio virtuoso ma ciclo dei rifiuti si completerà con gli impianti

Dall'autore

redazione 19 minuti fa

San Lupo, un pomeriggio di gusto e tradizione: l’olio racconta il territorio

redazione 33 minuti fa

Benevento, l’associazione Orme presenta l’app ‘Teen Zone’

redazione 2 ore fa

A Castelvenere congresso cittadino di FdI: Pascale rieletto coordinatore

redazione 2 ore fa

A Palazzo Mosti presentato il romanzo L’ultima Janara di Pasquale Rosati

Primo piano

redazione 2 ore fa

Benevento, vendita illegale di accessori per sigarette: sequestrati 115mila prodotti e sanzionate due persone

redazione 6 ore fa

Appuntamenti natalizi, festa dei medici, si inaugura il campanile di Santa Sofia: gli eventi del week end a Benevento e nel Sannio

redazione 6 ore fa

Wg flash 24 del 19 dicembre 2025

redazione 18 ore fa

Rete civica meridionale: il sindaco di Castelpoto, Vito Fusco, tra i protagonisti della nuova fase costituente

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content