fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Elezioni a Sant’Agata de’ Goti, Pietrovito a sostegno di Valentino

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“In un momento in cui il coraggio, la forza e la determinazione delle scelte a farsi sono diventati degli imperativi, assistiamo, ormai, a un quotidiano rincorrersi di comunicati stampa, spesso anche “anonimi”, fatti di analisi “di parte”, che fomentano soltanto lo spirito di avversità, di contrapposizione e, spesso, di odio. Abbiamo bisogno di serietà e moderazione. Siamo impegnati a sostenere la dott.ssa Giovanna Razzano, candidata al Consiglio regionale, perché siamo certi possa essere una risposta concreta e fattiva ai bisogni della nostra terra. Lo faremo con lealtà e impegno, senza risparmio di energie: allo stesso modo, vogliamo essere protagonisti del governo della nostra Sant’Agata de’ Goti”. Così Antonio Pietrovito, consigliere comunale uscente di Sant’Agata de’ Goti, in merito alle amministrative del 20 e del 21 settembre nella sua comunità.

“Conoscere il tessuto produttivo e le sue necessità, sapere quanto sia importante la qualità delle attività che vengono svolte e, quindi, il valore dei lavoratori che sono l’effettivo capitale di cui può vantarsi un’impresa, piccola o grande che sia, mi ha portato nel tempo a maturare consapevolezze circa le risposte attese e di cui ha bisogno sia il mondo imprenditoriale che l’intera comunità. La conoscenza deriva dall’impegno quotidiano e costante nell’ascoltare per comprendere i reali bisogni della gente, sia in termini di beni materiali che di beni immateriali, al fine di garantire in maniera quanto più diffusa il benessere sociale ed economico.Ho condiviso e appoggiato negli anni iniziative e progetti che proponevano soluzioni e risposte al territorio in cui sono nato e cresciuto – continua Pietrovito – Talvolta, come avviene spesso a ciascuno di noi in molteplici sfere della vita, mi sono trovato a rivedere alcune posizioni, con spirito critico e in maniera seria e coscienziosa. Oggi, guardando al prossimo appuntamento elettorale delle amministrative a Sant’Agata de’ Goti, senza dimenticare e rinnegare la mia storia e da dove vengo, nel fare sintesi rispetto ad un gruppo di cui sono interprete, scelgo un programma e una proposta politica che racchiude in sé la forza della volontà, il coraggio del fare e la chiarezza degli obiettivi.

Il MIO, il NOSTRO, sostegno alla proposta politica di “Dei Goti” è il sostegno di cittadini attivi con i quali, già nelle prossime ore, presenterò contributi programmatici alla base progettuale del movimento civico “Dei Goti” con Carmine Valentino SINDACO, avendo ritrovato in questo ambizioso e concreto movimento quell’entusiasmo, quell’impegno, quella competenza e quell’esperienza indispensabile per determinare processi e favorire percorsi di crescita e di rinnovato protagonismo per Sant’Agata e per tutti i cittadini, garantendo a tutti pari dignità, nessuno escluso. Forza e determinazione, coraggio e concretezza, racchiuderanno la Nostra proposta politica/amministrativa, con fiducia di essere sostenuti ed aiutati da tutti, e dico tutti, i nostri concittadini”.

Annuncio

Correlati

redazione 1 settimana fa

A Sant’Agata de’ Goti presentato il progetto “Futuro nel verde – Ama la tua Città”

redazione 2 settimane fa

Al MILA prosegue la formazione del PCTO per gli studenti dell’Istituto “De’ Liguori”

redazione 3 settimane fa

Ospedale Sant’Agata, Rubano: ‘Domani le risposte della Giunta De Luca su interrogazione di Cascone’

redazione 3 settimane fa

Elezioni a Torrecuso, Giuseppe Sauchella scioglie la riserva: “Mi candido a sindaco”

Dall'autore

redazione 12 ore fa

A 42 anni dall’assassinio di Delcogliano e Iermano, l’omaggio floreale in Villa comunale

redazione 13 ore fa

Sandra Lonardo: “Vannacci vuole classi separate per i bambini disabili, sono sconvolta e inorridita”

redazione 13 ore fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

redazione 14 ore fa

Verso il voto a Faicchio, Lombardi correrà per il tris

Primo piano

redazione 12 ore fa

A 42 anni dall’assassinio di Delcogliano e Iermano, l’omaggio floreale in Villa comunale

redazione 13 ore fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

redazione 18 ore fa

Il “Piatto Antispreco” degli studenti dell’Alberghiero di Castelvenere questa sera a “Striscia la Notizia”

redazione 19 ore fa

Benevento, beccato a danneggiare un’auto aggredisce i Carabinieri: arrestato

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content