SANNIO
Sant’Agata de’ Goti, Lignelli annuncia la candidatura a sostegno di Valentino Sindaco

Ascolta la lettura dell'articolo
“Ho aderito con convinzione al progetto politico “Dei Goti” Carmine Valentino Sindaco, pronto a mettermi ancora una volta al servizio della mia città”.
Angelo Lignelli, consigliere comunale uscente, annuncia il suo sostegno alla candidatura a sindaco di Valentino, confermando l’impegno che lo vide un anno fa correre per il seggio da consigliere.
“L’elezione di un anno fa – continua la nota – con la fiducia che gli elettori hanno riposto nella mia persona, ha rappresentato per me un importante riconoscimento per quanto fatto sia come attivista politico che come professionista.
Ho avuto la fortuna, rispetto a tanti miei coetanei, di poter lavorare nella mia città e questo ha sempre pesato nel mio impegno politico volto a creare le condizioni affinché le ragazze ed i ragazzi di Sant’Agata non siano più costretti a cercare fortuna altrove.
In questi dodici mesi di consiliatura però ho capito quanta responsabilità ci sia nel ricoprire la carica di consigliere e nel rappresentare la mia comunità da vicepresidente del consiglio comunale. Sapere che oggi Sant’Agata de’ Goti è un paese antifascista grazie ad una proposta di deliberazione che mi ha visto primo firmatario, e condivisa con l’allora consigliere Valentino, mi rende fiero.
L’impegno profuso, l’orgoglio di essere un consigliere santagatese al servizio della mia città, la coerenza che ha contraddistinto ogni singolo atto messo in campo fin dal giorno dell’elezione sono state le costanti di un percorso che, interrottosi, oggi voglio proseguire per dare continuità al lavoro avviato.
Ho per questo deciso di ricandidarmi e di farlo con Carmine Valentino convinto che da sindaco potrà riprendere a dare protagonismo e centralità alla città di Sant’Agata. L’attenzione per i giovani e per l’associazionismo ed il progetto di una città più vivibile, sostenibile e solidale saranno al centro del mio operato se i cittadini santagatesi vorranno rinnovarmi la loro fiducia”.