Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

La Strega saluta Remy: in avanti idea Iturbe con Gervinho e Lapadula

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il Benevento ha ripreso ad allenarsi in vista della gara di venerdì contro il Frosinone allo “Stirpe”. Lo ha fatto nel tardo pomeriggio di ieri all’Antistadio “Imbriani” con riscaldamento muscolare ed esercitazioni tecnico-tattiche anticipate da lavoro atletico. Differenziato per Hetemaj, Tuia e Viola, mentre Letizia e Volta si sono sottoposti a cure fisioterapiche.

Recupero personalizzato per Antei e Vokic che non riprenderanno prima del prossimo campionato. Domani in programma una seduta mattutina. Intanto sul fronte mercato i giallorossi sono costretti ad abbandonare l’idea di acquistare Loic Remy. Il francese soffre di un problema congenito per il quale l’idoneità sportiva è stata rilasciata in Francia, Inghilterra e Spagna ma non sarà possibile tesserarlo in Italia, considerato che i regolamenti sono più rigidi da quando sono stati modificati nel 2013. 

Oggi li direttore sportivo Pasquale Foggia incontra il calciatore a Napoli per comunicargli l’esito negativo dell’istruttoria, salutarlo e augurargli le migliori fortune. Una scelta obbligata quella del club giallorosso, peccato per il calciatore che già si sentiva a tutti gli effetti un componente della rosa e che aveva rinunciato ad un biennale propostogli da Lille per accettare l’offerta del Benevento.

Adesso l’obiettivo è Gervinho ma non sarà semplice come operazione. La volontà dell’ivoriano non basta, il Parma che è proprietario del cartellino deve scendere a più miti pretese altrimenti non se ne fa nulla. Non si possono chiedere 7 milioni euro per un calciatore di 33 anni.

Negli altri ruoli gli obiettivi sono già inquadrati. Il Benevento prenderà un difensore centrale, che è Kamil Glik, già in Italia e per il quale manca solo la firma (accordo già trovato col difensore per un triennale e il Monaco lo lascerà partire per una cifra vicina ai tre milioni), un terzino sinistro (Pellegrini il sogno, ma vengono seguiti con interesse anche Dimarco e Murru), un centrocampista (Foggia farà il possibile per arrivare a Bonaventura, c’è anche l’ipotesi Ionita) e tre attaccanti, di cui uno centrale e due esterni visto che Inzaghi ha intenzione di giocare con il 4-3-2-1. Oltre a Gervinho si fa il nome di Iturbe che è stato proposto e il Benevento sta facendo tutte le opportune valutazioni.

Per il centravanti è nettamente favorito Lapadula sui vari Zaza, Pinamonti, Esposito e Cutrone.

Annuncio

Correlati

redazione 2 mesi fa

Festa promozione, il consigliere Lauro: “Organizzazione perfetta, gioia in compostezza e serenità”

redazione 2 mesi fa

Festa promozione Strega, il consigliere Barbieri ringrazia le associazioni di volontariato

redazione 4 mesi fa

Scuole e chiusure anticipate per il sabato pallonaro. La riflessione: è davvero questa la priorità?

redazione 5 mesi fa

C’è Benevento–Latina: chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba. Il 14 febbraio stop alle vendite alle 11.15

Dall'autore

redazione 8 ore fa

Scontro tra trattore e auto in contrada Piano Cappelle: coinvolte due persone

redazione 9 ore fa

Incendio autotreno, chiuso tratto di via Cammino della Pace

redazione 10 ore fa

Carenza di personale OSS al San Pio: il sindacato chiede un incontro urgente

redazione 11 ore fa

Benevento, nomine all’ente morale “Orfanotrofi Provinciali Riuniti”: Cotroneo alla presidenza

Primo piano

redazione 8 ore fa

Scontro tra trattore e auto in contrada Piano Cappelle: coinvolte due persone

Alberto Tranfa 11 ore fa

Studiare, includere, proteggere: nasce la borsa di studio in memoria di Maria Letizia Micco

redazione 12 ore fa

San Pio, approvato il piano provvisorio del fabbisogno: programmate 337 assunzioni nell’area sanitaria

Giammarco Feleppa 15 ore fa

Ex scuola Silvio Pellico, nuovi inquietanti ritrovamenti: si indaga su presunta uccisione di gatti. Nella struttura anche due coltelli

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content