SANNIO
La Pro Loco Ad Pontem incoraggia il concittadino giallorosso Rillo

Ascolta la lettura dell'articolo
La Pro Loco Ad Pontem di Ponte, a pochi minuti dall’inizio dell’incontro di calcio che porterà sicuramente il Benevento in serie A, sulla pagina Facebook ha lanciato un saluto a Francesco Rillo, che milita nella squadra di serie A del Benevento.
Francesco è figlio d’arte: il papà Fulvio Rillo anche lui calciatore, e poi Francesco è il nipote di Andrea Rillo, storico sostenitore e già presidente del Benevento Calcio che stasera, insieme agli amici di sempre, brinderà e festeggerà il traguardo.
“Tenacia è il termine che di più si addice alla nostra eccellenza pontese, il calciatore Francesco Rillo. Sicuramente il momento finale è gratificante, ma credere fino in fondo a ciò a cui siamo legati lo è ancora di più. Non è facile raggiungere determinati obiettivi. Sacrifici, rinunce, momenti tristi e solitari per inseguire e realizzare un sogno. Cari giovani non spaventatevi dinanzi ai sacrifici e non pensate che tutto sia dovuto. Ognuno di voi ha un potenziale da scoprire e valorizzare. Che sia la volta buona anche per un pontese di serie A”.