fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

PRIMO PIANO

“Airola non tollererà nulla: risponderemo alla violenza”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Arriva puntuale la risposta delle Istituzioni dopo i fatti violenti che hanno contraddistinto la movida airolana nella notte tra Sabato e Domenica.
Le immagini della videosorveglianza cittadina, infatti, che hanno immortalato la scena degli incresciosi episodi, sono state puntualmente messe a disposizione, da parte dell’Ente comunale, alle Forze dell’Ordine.
Che, ora, sulla base degli elementi che potranno emergere dalle riprese, avranno modo di poter eventualmente agire con le consequenziali iniziative.

Come da cronache puntualmente riportate dalle emittenti locali, nella nottata prima detta, giovani apparentemente non del territorio si sono  abbandonati ad una violenta e prolungata zuffa con tanto di lancio di tavolini, sedie ed uso di catene.

Una situazione che mina la tranquillità e la quiete della Comunità, che non si addicono ad un contesto civile quale quello airolano e che, pertanto, non possono essere tollerati. 

Nella mattinata odierna, pertanto, vertice a Palazzo Montevergine con la presenza degli amministratori cittadini, guidati dal sindaco Michele Napoletano, e del deputato del Movimento Cinque Stelle Pasquale Maglione.

“Airola non può assolutamente restare indifferente a tali condotte che, si ribadisce, sono assolutamente estranee alla realtà nostrana – così viene comunemente commentato –. Abbiamo piena fiducia nelle Forze dell’Ordine alle quali sono stati posti tutti gli elementi per gli approfondimenti del caso.
Sappiano coloro i quali vengono da altri contesti a produrre atti inconsulti o vandalismi vari che troveranno immediata risposta come da legge. Non si potranno tollerare situazioni come quelle dell’altra sera”
.

Intanto, come si apprende, le Forze dell’Ordine si preparano ad intensificare nuovamente la “stretta” dei controlli sul territorio cittadino, in ispecie nei momenti caldi del weekend. “Ringraziamo nuovamente tutti i Corpi deputati alla Pubblica sicurezza per la costante vicinanza e collaborazione che vengono rese”.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

L’IIS “Lombardi” di Airola guarda al futuro: ok al nuovo percorso quadriennale “4+2” in Manutenzione e Assistenza Tecnica (MAT)

redazione 5 giorni fa

Capotreno ucciso a Bologna, la CGIL di Benevento: “Basta violenza contro chi lavora nei trasporti”

redazione 3 settimane fa

Ad Airola “Un’eco di eternità” risuona nella Chiesa della SS. Annunziata tra voce, organo e memoria

redazione 3 settimane fa

Airola, accusato di estorsione alla festa della Madonna Addolorata: per 56enne scatta obbligo di presentazione alla polizia

Dall'autore

redazione 50 minuti fa

Bonea, il sindaco: “Pagamenti puntuali e conti in ordine da sei anni consecutivi”

redazione 16 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 17 ore fa

Modello 4+2, Parisi (Lega): “Istituti Lombardi, Lucarelli, Alberti‑Virgilio e Carafa‑Giustiniani protagonisti della riforma Valditara. Alta formazione per i settori strategici dell’economia”

redazione 17 ore fa

Ente montano del Taburno, diffida del Prefetto per convocare Consiglio. NdC: “Arrendersi all’evidenza, poltrona non ha colla”

Primo piano

Giammarco Feleppa 2 ore fa

Dopo le feste, niente diete drastiche. I consigli della nutrizionista Anzalone: ‘Il vero cambiamento nasce da buone abitudini’

redazione 16 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 18 ore fa

Truffa del “finto avvocato” ai danni di un anziano della Valle Telesina: una persona denunciata

ntr24admin 19 ore fa

Monsignor Accrocca ad Assisi, il sindaco Mastella: “In questi anni collaborazione e risultati concreti per la Città”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content