Comune di Benevento
Distributori di bevande e snack al Comune di Benevento: gara per l’affidamento triennale

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Comune di Benevento al lavoro per la concessione del servizio di somministrazione di bevande calde, fredde, snack e alimenti preconfezionati con distributori automatici. La durata dell’affidamento è di 3 anni e prevede l’installazione delle apparecchiature nelle varie sedi dell’Amministrazione Comunale del capoluogo.
L’ammontare del canone annuo scaturirà dall’offerta proposta dalla ditta aggiudicataria della concessione. La base d’appalto per l’intero periodo è di 21mila euro, corrispondente ad un importo annuo di 7mila euro.
Il valore massimo stimato della concessione, comprensivo della proroga di sei mesi, ammonta, invece, a 196.560 euro al netto dell’Iva. Il calcolo è basato su una utenza stimata – tra dipendenti, organi politici e utenti – di 400 persone per 759 giorni lavorativi.
L’affidamento del servizio di somministrazione di bevande calde, fredde e alimenti preconfezionati a mezzo distributori automatici sarà aggiudicata mediante procedura aperta. La concessione del servizio sarà aggiudicata al concorrente che avrà ottenuto il maggior punteggio finale, sommando i punti ottenuti per l’offerta tecnica e per l’offerta economica.