Associazioni
Luparella nell’Unione Regionale dei Fori: gli auguri dalla Camera Civile del Foro sannita

Ascolta la lettura dell'articolo
Nella prestigiosa cornice di Villa De Nicola, a Torre del Greco, l’Unione Regionale dei Fori della Campania, presieduta dal presidente uscente Americo Montera, ha rinnovato il proprio consiglio direttivo. Nuovo presidente dell’organismo è Gennaro Torrese, che sarà affiancato dai vicepresidenti Gaetano Paolino e Marcello Luparella, dal segretario Arcangelo Urraro e dal tesoriere Giovanni Carini.
L’Unione Regionale interverrà nella interlocuzione con le istituzioni forensi nazionali e con le forze politiche e governative per sostenere le ragioni e gli obiettivi dell’Avvocatura campana, specie in questo periodo di difficoltà, figlio della grave crisi sanitaria.
Grande soddisfazione viene espressa da Antonio Lonardo, presidente della Camera Civile del Foro di Benevento e Ariano Irpino, al quale appartiene il nuovo vicepresidente Marcello Luparella. “Un risultato – spiega Lonardo – che premia l’indicazione del Consiglio dell’Ordine di Benevento, e che conferisce prestigio alla nostra Camera Civile, della quale l’avvocato Luparella è componente attivo ed autorevole. All’amico Marcello giungano gli auguri da parte di tutti gli iscritti, nella consapevolezza che le sue qualità umane e professionali rappresenteranno un valore aggiunto per l’attività dell’importante organismo regionale di raccordo dell’avvocatura”.