fbpx
Connettiti con noi

Miwa Energia vs Castanea

Basket - Serie B Interregionale, Playout

Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ENTI

Nomina Lombardi e arredi alla Rocca: ApC contro Di Maria

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il segretario cittadino di Allenza per la Campania (ApC), Angelo Feleppa, anche a nome del Coordinamento, ha appreso con sconcerto che il Presidente della Provincia Antonio Di Maria con decreto presidenziale  si è affrettato a nominare  Vice Presidente della Provincia di Benevento  Nino Lombardi,  Sindaco di Faicchio.

Pur confermando la stima nei confronti del Sindaco Nino Lombardi a cui facciamo pervenire  i nostri auguri di buon lavoro, – si legge nella nota – tuttavia dobbiamo far presente che questa nomina conferita in un clima politico, sociale ed economico dove altre sono le priorità e le azioni da intraprendere per la tutela dei cittadini, è imbarazzante e fuori luogo anche considerando che l’attuale Presidente della Provincia da dicembre è anche senza una maggioranza politica e che tale situazione come si ricorderà è stata determinata dalla sua scrupolosa  attenzione alle questioni tecniche piuttosto che alla risoluzione delle diverse problematiche che attanagliavano la provincia Beneventana.  Davvero senza parole.

La nomina di Lombardi a Vice Presidente – prosegue Feleppa – sembra essere un modo per evitare dissapori e mantenere vecchi equilibri in quanto quest’ultimo è stato escluso di recente dalla Giunta della Comunità Montana del Titerno-Tammaro.

E quindi per ristabilire “l’armonia” nell’orbita di centrodestra, al Presidente è apparso necessario procedere a  questa nomina, mentre si poteva attendere tempi migliori in quanto sono ben 78  i  Comuni che fanno parte della Provincia di Benevento che potevano essere considerati e non solo e sempre la zona del Titerno-Tammaro. Anche l’ altra questione di carattere  ”tecnico” è inopportuna e fastidiosa.

Con Determina  n. 368 del corrente anno viene liquidato un lavoro di restauro e rifacimento degli arredi della stanza del Presidente Di Maria.

Vorremmo ricordare al Presidente – conclude Feleppa – che le uniche azioni che i cittadini chiedono alla politica in questo momento sono quelle  per garantire la sicurezza nel contrasto al Covid 19 e di mettersi al lavoro per aiutare chi è in difficoltà economiche sollecitando provvedimenti governativi urgenti e nell’attesa far sentire la propria vicinanza alle aziende che rischiano di chiudere per sempre se non si interviene tempestivamente. Certo non è questo il momento di occuparsi  di nomine e arredi”.

Annuncio

Correlati

redazione 3 ore fa

Alla Rocca una short-list per le nomine in enti, aziende, istituzioni e partecipate della Provincia

redazione 4 giorni fa

Al Museo del Sannio il seminario formativo della Provincia sul tema Pnrr

redazione 1 settimana fa

Sicurezza sul lavoro, tragedia di Suviana: Cgil e Uil consegnano documento al presidente Lombardi

redazione 1 settimana fa

Consegnati i lavori per il nuovo “Le Streghe – Marco Polo” e per la palestra del “Galilei -Vetrone” per oltre 6,6 milioni di euro complessivi

Dall'autore

redazione 6 minuti fa

Puglianello istituisce le celebrazioni per l’Autonomia del Comune: festa ogni 25 anni

redazione 42 minuti fa

FORMEDIL, il 22 aprile il convegno per la “Giornata Mondiale della Sicurezza e della Salute sul Lavoro”

redazione 2 ore fa

Barone (Lega): ‘Regione Campania blocca pagamento ai Comuni, imprese in ginocchio. Si intervenga immediatamente’

redazione 2 ore fa

Benevento, chiusura temporanea al traffico domani in via Annunziata

Primo piano

redazione 2 ore fa

Ospedale Sant’Agata de’ Goti, Cacciano: “Morgante? Polemica sterile, pensiamo a fare squadra per eliminare gap sulla spesa sanitaria”

redazione 3 ore fa

Alla Rocca una short-list per le nomine in enti, aziende, istituzioni e partecipate della Provincia

redazione 3 ore fa

Miasmi, nuova segnalazione: il sindaco dispone controlli e allerta le autorità competenti

redazione 4 ore fa

Fortore, sanzioni a pescherie. Un’attività chiusa per gravi carenze igienico-sanitarie

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content