fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Bonea, mascherine in distribuzione: “Grazie all’azienda Be Packaging”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

L’Ente comunale di Bonea sta provvedendo a distribuire mascherine alla popolazione. Si tratta dei dispositivi che l’Amministrazione cittadina ha ricevuto in omaggio dalla azienda di “Be packaging” di Montesarchio al fine di dotare la Comunità di dispositivi in chiave anti-Coronavirus.

Sindaco, assessori e consiglieri comunali, pertanto, sono scesi direttamente in campo per distribuire, strada per strada, gli specifici elementi.

“Siamo consapevoli – fanno presente dall’Amministrazione guidata dal primo cittadino Giampietro Roviezzo – di come vi sia una forte difficoltà nell’approvvigionamento di questi dispositivi causa l’intasamento nella domanda del mercato. Diverse volte ci sono venute in queste ultime settimane richieste dalla cittadinanza al fine di poter avere la dotazione di tali mascherine e l’Amministrazione che ci onoriamo di rappresentare – proseguono dalla maggioranza boneana – non è voluta restare indifferente a questa insistente domanda.

Per questo ci siamo attivati e abbiamo incontrato la squisitezza e la disponibilità della azienda “Be packaging” e degli imprenditori Biagio Flavio Mataluni e Fabio Mataluni. A loro va la grande gratitudine dell’Ente di Bonea e della gente tutta della nostra cittadina”.

Come detto, gli uomini di “Liberamente per Bonea” stanno provvedendo a consegnare ai cittadini il materiale in questione.

“Sia chiaro – commentano ancora dalle sedi municipali – che la mascherina non deve fare derogare all’atteggiamento di attenzione e di vigilanza collettivi. L’obbligo è sempre quello di restare a casa e di uscire solamente per motivi che siano fondamentali – ovvero lavoro, salute, approvvigionamento di cibo e di alimenti -e nel modo più diradato possibile.

Altresì, ci teniamo a ribadirlo, la mascherina non deve creare una percezione di falsa sicurezza. Si tratta sicuramente di uno strumento che serve a limitare il contagio ma non è una protezione assoluta. Per questo, raccomandiamo di osservare la famosa distanza sociale di almeno un metro dalle altre persone quando ci troviamo all’esterno delle abitazioni.

Per il resto, ringraziamo la cittadinanza che sta collaborando in modo pieno e responsabile nel fronteggiare questa emergenza e siamo sicuri che tutti insieme potremo ben presto uscire da questa fase critica e ripartire in modo ancora più spedito verso la crescita della nostra Comunità”.

Annuncio

Correlati

redazione 6 giorni fa

La Lega attacca Regione, Asl e Ospedale: ‘No alla colonizzazione della sanità sannita’. Pronta mobilitazione

Antonio Corbo 7 giorni fa

Medico e imprenditore, Antonio De Vizia e i suoi 50 anni di missione tra Sannio e Irpinia: “Salvare vite un dono per chi vi riesce, non per chi lo riceve”

redazione 1 settimana fa

Ospedale Sant’Agata, De Longis (Pd) difende la manager Morgante

redazione 2 settimane fa

Alto Sannio e Fortore, l’Asl rafforza i servizi: screening, nuovi medici e strumenti diagnostici

Dall'autore

redazione 6 ore fa

A 42 anni dall’assassinio di Delcogliano e Iermano, l’omaggio floreale in Villa comunale

redazione 7 ore fa

Sandra Lonardo: “Vannacci vuole classi separate per i bambini disabili, sono sconvolta e inorridita”

redazione 7 ore fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

redazione 8 ore fa

Verso il voto a Faicchio, Lombardi correrà per il tris

Primo piano

redazione 6 ore fa

A 42 anni dall’assassinio di Delcogliano e Iermano, l’omaggio floreale in Villa comunale

redazione 7 ore fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

redazione 12 ore fa

Il “Piatto Antispreco” degli studenti dell’Alberghiero di Castelvenere questa sera a “Striscia la Notizia”

redazione 13 ore fa

Benevento, beccato a danneggiare un’auto aggredisce i Carabinieri: arrestato

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content