CULTURA
Sanremo, le acconciature dell’hair stylist sannita Petroccia protagoniste al festival

Ascolta la lettura dell'articolo
L’hair stylist sannita Roberto Petroccia sarà tra i protagonisti di Sanremo 2020. Il talento di Benevento, infatti, è il coordinatore del Celebrity Stylist Events, un team di professionisti della bellezza che sarà al servizio delle celebrità nazionali e internazionali, partecipando agli eventi moda più prestigiosi, come personal di molti cantanti e attori.
Il gruppo di Celebrity Stylist Events è già stato protagonista dello shooting per la copertina di “Tv Sorrisi e Canzoni” dedicata al festival, curando il look dei 24 campioni dell’edizione 2020. Petroccia e il suo team saranno presenti in riviera, di supporto alla redazione del magazine nazionale, per “preparare” gli artisti alle foto e alle interviste di ‘Sorrisi’.
Un bellissimo traguardo per l’hair stylist sannita che potrà contare sul valido aiuto di altri 11 esperti del settore delle acconciature e del make-up provenienti da tutta Italia. In squadra ci sono anche altri due beneventani: Rosaria Caporaso e Cristian Giorgione.
Non è la prima volta che Petroccia balza agli onori delle cronache di settore: nell’agosto 2019 è stato uno degli hair stylist italiani protagonisti all’International Fashion and Arts Week di New York, mentre nel gennaio dello stesso anno ha partecipato ad Area Stile, uno spazio all’interno del prestigioso Hotel Royal di Sanremo, dove convergono i migliori make-up artist e hair stylist durante le serate del festival.