Altri sport
Pallamano, pari per l’Asd. Perdono femminile e Under 19, ok l’Under 15 nel derby

Ascolta la lettura dell'articolo
Si conclude con un pareggio l’ultima gara dell’anno solare per la squadra seniores dell’Asd Pallamano Benevento. Al PalaFerrara termina con il risultato di 26 a 26 la sfida contro il Teramo.
Match sostanzialmente equilibrato, le due compagini si aggiudicano un tempo a testa: prima frazione di marca giallorossa, nelle ripresa mentre, leggero predominio degli ospiti.
Il pareggio contro i teramani consente alla truppa di Boglic di arrivare alla sosta natalizia con 7 punti, un buon risultato in attesa della ripresa del campionato.
Non c’è gloria, invece, per la formazione femminile che esce sconfitta dalla sfida in terra pugliese contro il Conversano. Ad avere la meglio sono le ragazze guidate da Elena Barani che si aggiudicano il match con il risultato di 28 a 7.
Sconfitta anche per la Under 19 che viene superata in casa dai pari età dell’Atellana per 23 a 21. L’unico sorriso del week end lo regalano i piccoli dell’Under 15, che si aggiudicano il derby contro l’Handball Benevento con il risultato di 22 a 10.
Se per la maschile il ritorno in campo è previsto per il nuovo anno, nel prossimo turno a scendere in campo sarà la formazione femminile che ospiterà la capolista Erice; match difficilissimo per Simaldone e compagne, le siciliane sono un’autentica corazzata e viaggiano spedite in vetta alla classifica, ben sei vittorie su altrettante gare disputate.