Comune di Benevento
Flop luminarie lungo corso Garibaldi. Mastella: “Non ha funzionato l’illuminazione”
Ascolta la lettura dell'articolo
“Abbiamo aperto il nostro Natale con il canto dei bambini di Benevento, con l’albero che esprime una sinfonia di luci e di musiche, a piazza Torre una location carina e con artisti di strada. Non ha funzionato la illuminazione per il corso che in maniera sperimentale, Camera di Commercio ed Ordine degli Architetti si erano impegnati a realizzare. Mi auguro che il problema tecnico si risolva al più presto”. Così il sindaco Clemente Mastella ha commentato su facebook l’inaugurazione del Natale 2019 nel centro storico di Benevento.

La nota stonata è stata, invece, il momentaneo flop del progetto “A Sud del Polo” con la mancata illuminazione scenografica dei palazzi lungo corso Garibaldi, non in funzione e sostituita temporaneamente da fasci di luce rossa, come già era stato anticipato questa mattina da Ntr24.
“Contento – ha detto Mastella – delle migliaia di persone che affollano la città. Il Comune nei prossimi giorni, acquisito il tardivo finanziamento della Regione, provvederà a rendere il Natale più gioioso per la intera comunità”.
Ai microfoni di Ntr24, ha infine sottolineato: “A Camera di Commercio e Ordine degli Architetti consiglio la revoca delle proiezioni. Le nostre iniziative hanno funzionato. Sono contento così”.