Altri sport
Asd Pallamano, sfida con il forte Teramo. In campo anche la femminile e le giovanili

Ascolta la lettura dell'articolo
Ultima gara del 2019 per la formazione maschile dell’Asd Pallamano Benevento, che coincide anche con la prima gara del girone di ritorno. Nel pomeriggio di sabato, arriverà nel Sannio il forte Teramo guidato da coach Marcello Fonti.
Gara da non sottovalutare per Chiumiento e compagni: i teramani attualmente sono secondi in classifica con ben 11 punti e possono contare su un bel mix di giocatori; dagli esperti Andrea e Pierluigi Di Marcello fino ai giovani De Angelis, Di Giuseppe o Novelli.
In casa giallorossa c’è voglia di riscattare la sconfitta subita nella gara di andata e la vittoria ottenuta nel turno scorso contro l’Alcamo ha sicuramente dato maggiore consapevolezza di forza ai ragazzi di coach Boglic.
Torna in campo anche la formazione femminile: per Simaldone e compagne è prevista la difficile trasferta a Conversano. Le pugliesi non hanno bisogno di presentazioni; la compagine guidata da Elena Barani è un’autentica corazzata e viaggia spedita all’inseguimento della capolista Erice.
Nel weekend scenderanno in campo anche le formazioni giovanili: i piccoli dell’Under 15 affronteranno l’Handball Benevento, mentre per l’Under 19 ci sarà la sfida con l’Atellana. Entrambe le gare saranno tra le mura amiche.