Calcio
Benevento, oggi Volta e Tuia di nuovo in gruppo. Inzaghi ragiona sul modulo per Venezia

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento prosegue la preparazione all’Antistadio Imbriani e per Inzaghi ci sono solo belle notizie. Da oggi Volta e Tuia si uniranno di nuovo al gruppo avendo finalmente smaltito i rispettivi malanni. Ovviamente per entrambi il rientro sul terreno di gioco sarà graduale.
Per Tuia potrebbe anche arrivare la convocazione per la trasferta di Venezia, visto che si è fermato appena per una decina di giorni, ma per Volta occorrerà che trascorra ancora un po’ di tempo. Il difensore ex Perugia infatti è stato fermo per ben due mesi e dunque ha necessità di ritrovare prima la condizione e il ritmo partita. Probabile che sia pronto per metà dicembre circa.
Ieri mattina tutti e due hanno comunque espletato i rispettivi programmi di recupero tra palestra e piscina.
Per il resto tutti a disposizione compreso Caldirola che tornerà dalla squalifica e ritroverà Antei come compagno di reparto a Venezia. Inzaghi sta valutando se riconfermare il 4-3-2-1 o tornare all’antico ovvero al 4-4-2 con l’inserimento Oliver Kragl, che col centrocampo a 3 potrebbe prendere il posto di Insigne come trequartista di destra.