Rugby
Rugby IV Circolo, trasferte positive per l’Under 18 e la Seniores

Ascolta la lettura dell'articolo
Due vittorie e una partita non disputata per impraticabilità del campo. Questo il bilancio dell’ultimo week end in casa Rugby Quarto Circolo Benevento.
L’Under 16, per la seconda domenica consecutiva, si è recata allo stadio Albricci di Napoli per incontrare nella fase spareggio la Partenope ma, ancora una volta e per lo stesso motivo – impraticabilità del campo a seguito delle abbondanti piogge -, la gara non si è disputata.
A Trepuzzi, in provincia di Lecce, l’Under 18 sannita ha sconfitto invece i pari età del Treputium con il risultato di 45 a 12.
Sfida in Molise, infine, per la Seniores sul campo comunale Ex Romagnoli di Campobasso, contro gli Hammers. Il risultato finale di 15 a 0 per la formazione del Rugby IV Circolo Ariano racconta una partita molto condizionata da un campo ai limiti della praticabilità per acqua stagnante sul campo, pioggia e nebbia. Il punteggio è frutto di un calcio di punizione trasformato da Antonio Rosa e da due mete firmate da Giuseppe Nicastro, una per tempo, delle quali una trasformata dallo stesso Rosa.
Questa la formazione scesa in campo: Ciampi S., Bongo L., Timossi S., Orlando A., Gaggioli S., Rosa A., Capozzi A., Vetrone N., Iannone A., De Nisco A., Di Grazia M., Calandini G., Di Meo A., Melito M. A disposizione ed utilizzati ; Schiavo V., Riccio A., Nisco G., Marino A., Laterza A., Belmonte V., Zeoli E.