Associazioni
Rione Ferrovia, chiuso temporaneamente l’ufficio postale. Insorgono i comitati di quartiere

Ascolta la lettura dell'articolo
“Dal 7 novembre 2019 l’ufficio postale ubicato lungo il Viale Principe di Napoli è chiuso per lavori. L’avviso di chiusura temporanea del predetto ufficio, affisso all’ingresso, recita soltanto: “chiusura temporanea dal 07/11/19 al…”. Dunque agli utenti non è dato sapere per quanto tempo durerà tale disservizio che sta causando enormi disagi ai cittadini”.
A darne notizia sono i Comitati di Quartiere Pezzapiana e Pantano-San Vitale con i rispettivi presidenti Marcello Palladino e Pasquale Varricchio, che aggiungono: “Tale ufficio postale, infatti, è frequentato non solo dai cittadini del Viale Principe di Napoli ma anche da quelli delle numerose contrade limitrofe. Tra l’altro, sono molte le persone anziane che si recano presso tale ufficio, che costituisce un punto di riferimento del quartiere per i diversi servizi resi.
Nelle prossime ore – concludono Palladino e Varricchio – sarà trasmesso anche un reclamo formale a Poste Italiane s.p.a. perché, se i tempi di chiusura dovessero ancora prolungarsi, sarà richiesta dagli scriventi Comitati, un’apertura dell’Ufficio postale in una sede provvisoria sempre al Rione Ferrovia per eliminare i disagi”.