POLITICA
Vertenza Enercon, Mastella a Ruggiero: ‘Non solo ho portato solidarietà, ma sto cercando anche soluzione’
La replica del sindaco: "Ruggiero, sconosciuto ai più e silente per anni, si esercita in dichiarazioni senza capo né coda e peraltro con affermazioni bugiarde"Ascolta la lettura dell'articolo
“Gentile direttore, leggo di una mancata mia vicinanza ai lavoratori di Enercon. Chi lo dice? Un consigliere provinciale del Pd che, sconosciuto ai più e silente per anni, si esercita in dichiarazioni senza capo né coda e peraltro con affermazioni bugiarde”. Così il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, replica alle dichiarazione del consigliere provinciale Giuseppe Ruggiero.
“Sono stato stamattina – aggiunge il primo cittadino – non solo a solidarizzare con i lavoratori e le loro famiglie, ma abbiamo, con loro, concordato anche una strategia per tentare una soluzione. Non so se il consigliere del Pd ci sia stato e soprattutto cosa abbia fatto con i suoi referenti politici. Il Pd è al governo. Non ci sono né io né la mia parte politica. Ho portato la mia solidarietà – conclude – e concordato con il presidente della Provincia Antonio Di Maria, un’azione comune per dare una mano”.