fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Comune di Benevento

Apertura Colonia Elioterapica nei giorni festivi, Mollica (M5s) replica alla Bartololongo

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Leggiamo con meraviglia sugli organi di informazione locale la replica del presidente della Cooperativa sociale “Bartololongo” che “boccia” la richiesta del MoVimento 5 Stelle, rivolta al Comune di Benevento, di consentire il libero accesso della cittadinanza nei giorni festivi alla Colonia Elioterapica, spazio pubblico comunale la cui gestione è stata affidata in concessione quinquennale alla predetta cooperativa.

Lo stupore – scrive la consigliera comunale M5s a Palazzo Mosti, Anna Maria Mollica – nasce dal fatto che il presidente Montella, nell’esporre le proprie argomentazioni a sostegno della mancata apertura della predetta struttura nei giorni festivi, sbaglia completamente destinatario. Non ha ben chiaro che l’invito rivolto alla Cooperativa a “voler provvedere a tenere aperta la struttura nelle giornate festive, secondo quanto dalla stessa prospettato in sede di gara per l’aggiudicazione dell’immobile” gli è stato indirizzato dal Comune stesso, titolare degli atti che definiscono l’accordo tra i contraenti (le cosiddette “carte” che non si capisce chi non abbia letto…).

È evidente, a questo punto, che un equivoco si è verificato tra le parti e noi chiediamo che venga chiarito al più presto, assicurando un pubblico riscontro.

Intanto, il Movimento 5 Stelle – prosegue nella nota – continuerà a battersi anche nelle commissioni consiliari competenti, facendosi portavoce delle numerose richieste pervenute dagli abitanti del Rione Ferrovia, perché i cancelli della Colonia Elioterapica rimangano aperti la domenica e nei giorni festivi, per consentire alla cittadinanza di godere di quella struttura pubblica quando dispone di maggiore tempo libero.

Riguardo alla supposta assenza della scrivente alle manifestazioni organizzate presso la struttura, – conclude la Mollica – la stessa fa presente che vi ha preso parte più di una volta ma, non dovendo esibire una inesistente divisa da consigliere comunale, non è stata riconosciuta dal presidente della cooperativa, che a sua volta non ha il piacere di conoscere”.

Annuncio

Correlati

redazione 8 mesi fa

Benevento, avvisi pubblici per servizi di Babysitting e voucher educativi

redazione 10 mesi fa

Inclusione sociale e lavorativa di giovani con disturbo dello spettro autistico: finanziati due progetti importanti a Benevento

Giammarco Feleppa 1 anno fa

Italo Montella, un ingegnere nel sociale: ‘Idee e progetti a sostegno delle famiglie. I giovani? Diamogli fiducia e aiuto. Il futuro non è per forza lontano dal Sannio’

redazione 2 anni fa

Cooperativa Bartololongo, per il presidente Italo Montella incarico importante in Diocesi

Dall'autore

redazione 14 minuti fa

Maltrattamenti in asilo del centro storico, FDI Benevento esprime solidarietà

redazione 20 minuti fa

Maglione, riapertura polo scolastico Airola: “È doveroso dare delle risposte”

redazione 2 ore fa

Telese Terme, l’amministrazione precisa: “Scuola e servizi, il Comune risponde con opere e finanziamenti”

redazione 2 ore fa

Benevento, dalla Giunta via libera al Piano eliminazione barriere architettoniche

Primo piano

redazione 3 ore fa

Violazione dell’obbligo di dimora e irregolarità sulle armi: due denunce in Valle Telesina

redazione 3 ore fa

Maltrattamenti all’asilo nido: ferma condanna dell’Associazione Nazionale Presidi e solidarietà alle famiglie

redazione 4 ore fa

Provinciali, il M5S Sannio sceglie l’autonomia: “Nessuna coalizione e nessun accordo elettorale”

redazione 5 ore fa

Tentato furto in una villetta di Montesarchio: messi in fuga tre malviventi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content