Calcio
Derby con la Juve Stabia: diversi dubbi di formazione per mister Inzaghi

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento continua ad allenarsi in vista del derby di sabato al “Menti” di Castellammare. Tutto lascia presagire che non ci sarà il tanto atteso sold-out per il settore ospiti. Finora sono stati venduti circa 550 tagliandi. Ne restano ancora più o meno 200 per terminare la scorta. Domani ultima giornata di vendita, si chiude alle 19.00. Servirà un’impennata clamorosa per ottenere il sold-out.
Intanto Inzaghi avrà una ulteriore freccia nel suo arco: Armenteros è recuperato a tutti gli effetti e quindi tornerà a disposizione per il match con le vespe. In attacco tuttavia, Inzaghi potrebbe riproporre Sau proprio perché lo svedese ha saltato più di un allenamento in questa settimana.
Il tecnico è alle prese con diversi dubbi di formazione. Non ci sarà Volta che si sta gradualmente riprendendo. Tornerà a disposizione quasi certamente dopo la sosta. In difesa Maggio e Antei si giocano la maglia da terzino destro, Tuia marcia spedito verso la riconferma.
A centrocampo testa a testa Schiattarella-Hetemaj. Sulle corsie alte Kragl e Tello in vantaggio su Insigne e Improta. Avanti col 4-4-2 senza alcuna modifica, al massimo potrà essere fatta in corsa.