fbpx
Connettiti con noi

Miwa Energia vs Castanea

Basket - Serie B Interregionale, Playout

Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Commissariato a Montesarchio, parte la raccolta firme. E FI attacca Damiano

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il Coordinamento Forza Italia Montesarchio rende noto che nei prossimi giorni si attiverà per la materiale iniziativa di raccolta firme tesa a sensibilizzare le Istituzioni competenti rispetto alla possibilità di prevedere un Commissariato di Polizia a Montesarchio. 

“Abbiamo registrato grande riscontro rispetto alla nostra proposta – commenta il Commissario Aniello Mazzariello -. La gente la ha accolta con vera condivisione. Spiace che l’Amministrazione comunale di Montesarchio, invece, abbia immediatamente bocciato questo nostro spunto affrettandosi, anzi, a chiarire la posizione di contrarietà a questa ipotesi.

Franco Damiano afferma che “c’è già gran soddisfazione per l’operato di tutte le Forze dell’Ordine, a partire dal Comando dei Carabinieri di Montesarchio“. Come spesso avviene, si mena il can per l’aia. Il punto, infatti, non è affatto quello di essere soddisfatti o meno dell’operato dell’Arma dei Carabinieri. Forse il sindaco Damiano ha letto che Forza Italia non sia soddisfatta dell’operato dei Carabinieri? Assolutamente no. Noi stessi abbiamo affermato e ribadito il gran lavoro ed i risultati colti dagli uomini della locale Compagnia. Ma siamo anche consapevoli del sotto organico, dell’ampia giurisdizione della locale Arma che deve “seguire” ben 25 paesi (da Apollosa a Durazzano a Forchia passando per l’area vitulanese). La nostra proposta di promuovere un Commissariato in paese tiene conto dell’alta strategicità del nostro paese, che si sviluppa lungo una strada al altissima frequentazione e, in quanto tale, esposta a flussi che arrivano anche dalle province limitrofe.

Cosa c’entra, quindi, l’essere soddisfatti o meno? – insiste Mazzariello – Forse a Benevento o a Telese Terme e in tutti gli altri paesi dove coesistono Carabinieri e Polizia la seconda forza è stata istituita perchè non si era soddisfatti della prima? Assolutamente no. Franco Damiano, poi, afferma di apprezzare il lavoro ed i risultati delle Forze dell’Ordine e poi, allo stesso tempo, evidenzia che con un’ulteriore presidio delle Forze dell’Ordine nulla cambierebbe come nulla è cambiato, a sua detta, “a pochi chilometri da noi”.

Delle due l’una. Si investa in sicurezza, perchè è questo ciò che la gente chiede. E’ incredibile – conclude Mazzariello – che Franco Damiano faccia ancora riferimento, per giustificare il fatto che la videosorveglianza in paese non funzioni o funzioni male, al fatto di averne ereditata una “vecchia”. Forse dimentica di essersi insediato da ben sei anni e mezzo. E che l’alibi dei precedenti amministratori sia ormai scaduto”.

Annuncio

Correlati

redazione 1 giorno fa

Domenica Martusciello e Rubano alle inaugurazioni dei comitati elettorali di Airola, Amorosi e alla riunione a Telese

redazione 2 giorni fa

Il sindaco di Durazzano nominato coordinatore provinciale di Forza Italia per la campagna elettorale alle prossime Elezioni Europee

redazione 3 giorni fa

Asl, Antonio Glorioso nuovo direttore responsabile del Distretto Sanitario di Montesarchio

redazione 3 giorni fa

San Giorgio del Sannio, l’imprenditore Gerardo Campana aderisce a Forza Italia

Dall'autore

redazione 37 minuti fa

Barone (Lega): ‘Regione Campania blocca pagamento ai Comuni, imprese in ginocchio. Si intervenga immediatamente’

redazione 50 minuti fa

Benevento, chiusura temporanea al traffico domani in via Annunziata

redazione 1 ora fa

Ospedale Sant’Agata de’ Goti, Cacciano: “Morgante? Polemica sterile, pensiamo a fare squadra per eliminare gap sulla spesa sanitaria”

redazione 1 ora fa

Alla Rocca una short-list per le nomine in enti, aziende, istituzioni e partecipate della Provincia

Primo piano

redazione 1 ora fa

Ospedale Sant’Agata de’ Goti, Cacciano: “Morgante? Polemica sterile, pensiamo a fare squadra per eliminare gap sulla spesa sanitaria”

redazione 1 ora fa

Alla Rocca una short-list per le nomine in enti, aziende, istituzioni e partecipate della Provincia

redazione 2 ore fa

Miasmi, nuova segnalazione: il sindaco dispone controlli e allerta le autorità competenti

redazione 3 ore fa

Fortore, sanzioni a pescherie. Un’attività chiusa per gravi carenze igienico-sanitarie

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content